• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mass Effect

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Cambio un po lo stile ^^

d89d9e20d9d489e490d4fe0a97a781e5.png
 
Riferimento: Mass Effect

Mi astengo dal dare grossi pareri tecnici a causa della mia scarsa esperienza, ma esteticamente è davvero molto carina, bravo!

Comunque a mio parere le linee gialle vicino al font ci stanno, altrimenti l'immagine con quelle blu dall'altra parte risulterebbe sbilanciata.
 
Riferimento: Mass Effect

Questa non mi piace molto, secondo me hai fatto il bg troppo mono e quelle linee gialle vicino al font stonano.
Torna al vecchio stile :look:
:facepalm:


Carina, ma diminuisci il contrasto sul braccio sinistro.. avrei aggiunto qualcos'altro in basso a destra ma anche così va bene ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mass Effect

Anche se non c'è moltissimo di speciale, il modo in cui metti le luci è fantastico :shock:
@MR.SCONTRINO
 
Riferimento: Mass Effect

scontri questa non mi piace...hai reso male la depth e gli effect non mi piacciono poi occhio alla qualità..
 
Riferimento: Mass Effect

A me piace
Stai padroneggiando le luci :sisi:
Un giorno anche io lo farò! xD
 
Riferimento: Mass Effect

Non posso dare grandi giudizi in quanto non sono esperto, ma nel complesso, guardo sopratutto l'estetica: è molto carina, niente da dire.