• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Matematicator 4 !

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
dopo un bel pò di tempo che ho rilasciato la v3.0 mi sto mettendo al lavoro per la 4.0 !
che conterrà molte piu leggi e formule ;) più Figure con le formule dell'area e calcolo della media con l'aggiunta di textbox a piacere e non con tutte le textbox già visibili !! ecco altre cose innovative :
1 Classi Grafiche utilizzate diverse (non piu devcomponents)
2 bug nella calcolatrice risolti tutti!!!
3 info aggiunte e rese più leggibili
4 loghi tutti sotto copyright
5 font migliori utilizzati !!!



ecco uno screen del progetto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cose finite :
Info (finita al 100%)
Calcolatrice (finita al 99% se avrò tempo vedrò cosa aggiungere )
calcola area (finita al 10 %)​

il resto non l'ho neanche cominciato!!!! spero di finirlo il più presto possibile e se qualcuno ha taaaaaaaante formule e leggi di fisica e chimica mi invii un pm con tutte le formule anche le piu banali potrebbero servire ;) ciao a tutti da Megainter97
 
Riferimento: Matematicator 4 !

In base a che cosa vi date al calcolo percentuale? Mi interessa saperlo visto che ultimamente è esplosa la PercentMania e, visto che io non sono in grado di dire la percentuale di lavoro svolto di un mio programma, vorrei sapere come si fa.
._.
 
Riferimento: Matematicator 4 !

LOL io mi do la percentuale di lavoro svolto in base a ciò che mi manca da fare e ciò che ho fatto è approssimativo il valore percentuale dato
 
Riferimento: Matematicator 4 !

Finalmente uno che fa qualcosa di utile!
Sembra carino, lo proverò! Buon lavoro.
 
Riferimento: Matematicator 4 !

grazie ;) vi aggiornerò ogni volta che ci sarà qualcosa di nuovo
 
Riferimento: Matematicator 4 !

E=MC² :emoji_relieved:
No sto scherzando....Di formule matematiche non ne conosco, comunque apprezzo il tuo impegno e ti auguro buon lavoro.
 
Riferimento: Matematicator 4 !

Buon Lavoro! Già me ne avevi parlato di questo progetto su FaceBook xD comunque sia almeno c'è qualcuno che fa qualcosa di diverso delle solite cose bravo!
 
Riferimento: Matematicator 4 !

Perché non pensi a dedicarti allo studio così che potresti apprendere tante nuove cose, invece di rimanere ad un livello così basso?
Dato c e E calcola M...Questa è una formula...Andrebbe bene in linea teorica... ._.
 
Riferimento: Matematicator 4 !

darken io studio fidati :| e di vb.net non saprò quanto te ma di certo so e non so solo questo
 
Riferimento: Matematicator 4 !

darken io studio fidati :| e di vb.net non saprò quanto te ma di certo so e non so solo questo
Non voglio andare in OT, ma io di Visual Basic .NET ne so anche meno di te. Non è quello il linguaggio che prediligo.
 
Riferimento: Matematicator 4 !

ahh ok ma ora basta parlare d'altro potresti dire qualcosa sulla grafica : se ti piace o non tipiace se magari potrei aggiungere altro al programma
 
Riferimento: Matematicator 4 !

Sono contento che hai portato avanti questo progetto, aspetto la release. ;)
 
Riferimento: Matematicator 4 !

Se ti devo rispondere, beh, non mi piace nè l'idea nè l'aspetto che hai dato alla GUI.
 
Riferimento: Matematicator 4 !

ok sono idee ma potresti dirmi perchè non ti piace l'idea?? meglio dei soliti flooder è di sicuro LoL
 
Riferimento: Matematicator 4 !

Bello bello :soso: non metterci troppo tempo, voglio testarlo :|