Problema risolto Materiali e costruire armi

@Ardaenus mi passi il forward RemovePlayerWeapon? L'ho eliminato e non riesco a scorrere le armi quando prendo un kit è normale o dipende da altro?
 
@Ardaenus

@Ardaenus ho rimosso dei veicoli polizia in precedenza quindi si sono smossi i veicoli che possono utilizzare i membri delle fazioni?

@Ardaenus perché non riesco a cambiare arma se scelgo un kit army? Questo è il dialog 20 (dopo c'è il 22)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questo è il codice andare in servizio perché non riesco a cambiare l'arma (ne ho messa più di una nel kit)?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
@Ardaenus

@Ardaenus ho rimosso dei veicoli polizia in precedenza quindi si sono smossi i veicoli che possono utilizzare i membri delle fazioni?

@Ardaenus perché non riesco a cambiare arma se scelgo un kit army? Questo è il dialog 20 (dopo c'è il 22)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questo è il codice andare in servizio perché non riesco a cambiare l'arma (ne ho messa più di una nel kit)?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se non riesci a cambiare arma dipende da te, non dal server.
 
@Ardaenus mi setta l'arma però non riesco a cambiarla provo in un server

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus su altri server non ho problemi ora riprovo sul mio in locale, intanto ti ho postato i codici sopra se non sono errati mi potresti dirmi come rimuovere la funziona ai distributori che setta le vite a 100?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus ho inserito forward RemovePlayerWeapon(playerid, weaponid); adesso vedo se va

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus risolto il problema delle armi che si devono cambiare
1: ora vorrei sapere dove incollo i CreateObject (di un interior che ho scaricato per building) e poi settare in game tramite il comando l'interior building;
2: il filterscript saveweapons non funziona bene, crea il file dentro la cartella weapons presente all'interno di scriptfiles ma non ci sono le armi al login;
3: ho rimosso dei veicoli polizia in precedenza, può aver influito sui numeri newcar per settare i veicoli fazioni?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus puoi chiudere e considerare risolto apro un altro topic con tutti i problemi che ho da risolvere