Problema risolto Materiali e costruire armi

@Ardaenus 50 posso capire per una gamemode ma io credo che 10€ vadano bene

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus materiali, droga e costruzione arma allora?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus almeno questo puoi aiutarmi
 
Ultima modifica:
@Ardaenus quello vale per le fazioni illegali giusto? Io vorrei un punto info con playershowdialog options che all'opzione selezionata GivePlayerMoney -3000;
e da arma ad esempio, e poi costruisce armi con i materiali ovviamente con controllo se li ha per l'arma che vuole fare

- - - Aggiornato - - -

si può fare?
Comunque per questi script vorresti 10€?
1: Sistema per tutti i lavori che dopo un determinato checkpoint c'è un ultimo che respawna il veicolo alle coordinate + messaggio; (si può fare ogni tipo di lavoro una volta a payday)
se non ti va bene l'offerta inviami tramite pm quanto vorresti per questi 4 script.
2: Sistema garage che crea un pick up /creagarage [id] (poi si apre un show dialog input con il prezzo da impostare) /compragarage /vendigarage [prezzo] /apri /chiudi (solo se si è proprietari si può fare questo comando nel raggio di 10 a partire da determinate coordinate)
come questo:
sa-mp-006-1.png
3: SCUOLA GUIDA con show dialog options che a seconda dell'opzione ci sarà un messaggio che dice su salire su un veicolo e poi i checkpoint saranno uguali per tutti, l'ultimo farà respawnare l'auto al punto di partenza e darà la licenza all'utente + messaggio.
4: Basket (quando entra nel canestro ritorna al centro), calcio (entra in porta torna al centro)
 
@Ardaenus quello vale per le fazioni illegali giusto? Io vorrei un punto info con playershowdialog options che all'opzione selezionata GivePlayerMoney -3000;
e da arma ad esempio, e poi costruisce armi con i materiali ovviamente con controllo se li ha per l'arma che vuole fare

- - - Aggiornato - - -

si può fare?
Comunque per questi script vorresti 10€?
1: Sistema per tutti i lavori che dopo un determinato checkpoint c'è un ultimo che respawna il veicolo alle coordinate + messaggio; (si può fare ogni tipo di lavoro una volta a payday)
se non ti va bene l'offerta inviami tramite pm quanto vorresti per questi 4 script.
2: Sistema garage che crea un pick up /creagarage [id] (poi si apre un show dialog input con il prezzo da impostare) /compragarage /vendigarage [prezzo] /apri /chiudi (solo se si è proprietari si può fare questo comando nel raggio di 10 a partire da determinate coordinate)
come questo:
sa-mp-006-1.png
3: SCUOLA GUIDA con show dialog options che a seconda dell'opzione ci sarà un messaggio che dice su salire su un veicolo e poi i checkpoint saranno uguali per tutti, l'ultimo farà respawnare l'auto al punto di partenza e darà la licenza all'utente + messaggio.
4: Basket (quando entra nel canestro ritorna al centro), calcio (entra in porta torna al centro)

Perché non lo fai tu? Se ti sforno script non imparerai mai.
Ora siediti e ragiona, cosa serve per prima? Un pickup, quindi CreateStreamPickup.
Come si fa si che se il giocatore si trova in una certa aerea avviene un determinato evento? L'Arizona ha la funziona PlayerToPoint , quindi al suo interno inserisci il dialog.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus guarda che io ci arrivo solo che non so assemblare i comandi, che id metto al dialog (immagino uno non esistente) sotto ondialogresponse?

@Ardaenus ho creato la cartella weapons all'interno si crea un file con le armi che dispone l'utente però se riloggo non me le ritrovo come mai? Forse perché nella gamemode è presente ?

Non capisco perché le armi non vengono salvate al logout

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a sostituire totalmente gli istruttori con meccanici però non capisco a cosa serva if(JobDutyCars[playerid] != 1)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTBLUE, " Non sei in servizio");
return 1;
}


infatti anche se sono in servizio e digito un comando meccanico mi dice che non sono in servizio (ho inserito tutte le condizioni all'inizio dei comandi meccanico) @Ardaenus cosa si intende per jobdutycars?

- - - Aggiornato - - -

forse se il meccanico è su un veicolo?

- - - Aggiornato - - -

Non vedo più i veicoli perché?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

risolto
 
Ultima modifica:
@Ardaenus guarda che io ci arrivo solo che non so assemblare i comandi, che id metto al dialog (immagino uno non esistente) sotto ondialogresponse?

@Ardaenus ho creato la cartella weapons all'interno si crea un file con le armi che dispone l'utente però se riloggo non me le ritrovo come mai? Forse perché nella gamemode è presente ?

Non capisco perché le armi non vengono salvate al logout

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a sostituire totalmente gli istruttori con meccanici però non capisco a cosa serva if(JobDutyCars[playerid] != 1)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTBLUE, " Non sei in servizio");
return 1;
}


infatti anche se sono in servizio e digito un comando meccanico mi dice che non sono in servizio (ho inserito tutte le condizioni all'inizio dei comandi meccanico) @Ardaenus cosa si intende per jobdutycars?

- - - Aggiornato - - -

forse se il meccanico è su un veicolo?

- - - Aggiornato - - -

Non vedo più i veicoli perché?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

risolto

JobDutyCars[playerid] E' la variabile di controllo per il servizio.
 
@Ardaenus ho bisogno del tuo aiuto, le armi vengono salvate in un file ma poi se riloggo non me le ritrovo come mai?
 
@Ardaenus se digito /ripara mi dice che non sono in servizio (ma lo sono) e se provo a guidare un veicolo degli istruttori mi dice che non ho le chiavi (ho solo cambiato il testo di istruttori in meccanici, IstruttoryDuty l'ho lasciato com'era) ho modificato in questo modo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a guidare i veicoli della fazione 3 anche se appartengo

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus le armi non si salvano, se ti assumo come script accetti 20€?
 
@Ardaenus se digito /ripara mi dice che non sono in servizio (ma lo sono) e se provo a guidare un veicolo degli istruttori mi dice che non ho le chiavi (ho solo cambiato il testo di istruttori in meccanici, IstruttoryDuty l'ho lasciato com'era) ho modificato in questo modo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a guidare i veicoli della fazione 3 anche se appartengo

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus le armi non si salvano, se ti assumo come script accetti 20€?

Posta il /servizio.
 
@Ardaenus sostituito ora compilo comunque ti ricordo che io ho settato la fazione 3 come meccanici rimuovendo istruttori

- - - Aggiornato - - -

inoltre quanto vuoi se ti assumo come pawn scripter?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus ora provo il codice meccanici comunque una cosa, variabileDuty[playerid] = 0;
come faccio per la swat? In game ho settato che la fazione 1 è swat
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

Cosa metto al posto di questo?
JobDutyCars[playerid] = 0;

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus CopOnDuty va bene?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus aiuto

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus con il tuo codice non posso ne guidare veicoli e i comandi risultano inesistenti
questi sono i comandi meccanici
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus puoi dedicarti a me?
 
Rimetti IstruttoriDuty come prima ed a ogni comando del meccanico sostituisci if(JobDutyCars[playerid] != 1) con if(IstruttoriDuty[playerid] != 1)

Cerca questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E sostituiscilo con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E' un controllo per le auto, newcar>=1 && newcar<=6 indica i veicoli che vanno da 1 a id 6 cioè quelle dei meccanici.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Ardaenus ti ho messo grazie per esserti dedicato comunque non funzionano le indicazioni che mi hai dato non posso guidare il veicolo se sono della fazione 3 come mai?
 
@Ardaenus ha compilato senza errori, scusa la tarda risposta stavo settando gli showdialog con switch per army

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus mi dice sempre che non ho le chiavi del veicolo, inoltre dei comandi meccanico /ripara /riempibenzina /rimorchia rimorchia non funziona mi dice che non sono in servizio

- - - Aggiornato - - -

anche /aggancia non va come rimorchia

- - - Aggiornato - - -

Ah c'era ancora JobDutyCars su quei due comandi ora ho sostituito con IstruttoriDuty

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
 
@Ardaenus ha compilato senza errori, scusa la tarda risposta stavo settando gli showdialog con switch per army

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus mi dice sempre che non ho le chiavi del veicolo, inoltre dei comandi meccanico /ripara /riempibenzina /rimorchia rimorchia non funziona mi dice che non sono in servizio

- - - Aggiornato - - -

anche /aggancia non va come rimorchia

- - - Aggiornato - - -

Ah c'era ancora JobDutyCars su quei due comandi ora ho sostituito con IstruttoriDuty

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Sei sicuro che è id 3 la fazione? :emoji_confused:
Il controllo l'ho messo, è impossibile che non funzioni.
if(PlayerInfo[playerid][pFaction] == 3)
{ }