Matri e Lazzari a Sky Sport 24: "Felici e orgogliosi di stare a Cagliari"

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Alessandro Matri e Andrea Lazzari sono intervenuti come ospiti al tg sportivo Sky Sport 24. I due giocatori rossoblù hanno risposto alle domande dei conduttori, anche le più curiose. Sugli scudi Matri, autore di una bellissima doppietta ieri nella sconfitta contro la Juventus: "Mercato? Non ci penso. A Cagliari la società ci ha messo a disposizione qualsiasi cosa. Si sta da Dio. Bisoli? E' uno dei pochi mister che va in panchina con la tuta. Forse se mettesse la camicia la strapperebbe vista la sua grinta. La sconfitta di ieri? Siamo stati puniti ad ogni errore. Ma la squadra non ha giocato male. Obiettivi? Continuare a segnare e fare bene nel Cagliari".

Anche Lazzari ha risposto divertito alle domande dei conduttori di Sky Sport 24: "L'esultanza con Matri? Non possiamo svelarla. Porta bene e quindi rimarrà segreta. La Juve? Ci ha battuto con merito, anche se nel gioco non ci ha sovrastato. I miei assist? Spero di farne tanti altri, ma il merito è di Alessandro che poi li trasforma in gol. Bisoli? E' uno sanguigno, grintoso. Mercato? Quelle sul Milan erano solo voci. Io sono felicissimo di stare a Cagliari. Siamo un bel gruppo, una bella squadra.

Il finale dell'intervista è sulla lingua sarda: "Parlare in sardo? Posso dirvi la parola malloreddus, molto buoni. Altre parole in sardo preferisco non dirle, potreste censurarmi" ha chiosato Lazzari.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!