MauroTheBest non esiste più!

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Utilizzo questo thread per 2 motivi:

Uno, per informarvi che l'utente MauroTheBest non esiste più, e che ora il mio nuovo nome sarà ~TheCopyright.
Il motivo è semplice: Mi son reso conto che quel nome ormai era troppo da bambino, e quindi ho voluto cambiarlo, acquistando la sottoscrizione del nuovo nickname;

Come seconda cosa, volevo ricordare il caro Gammino, che da oggi (non so ancora il motivo) si è fatto eliminare il suo account....

Beh, un saluto a tutti.​
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

Carino sto nick. Comunque gamminho era molto simpatico, mi spiace della sua scelta. Comunque avrà un motivo ben valido su questa conclusione.
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

Bel nick, mi piace la tua idea D:
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

Mi dispiace per gammino, vabbè.
Comunque anche se ti sei cambiato nome rimani lo stesso una bimbo :soso: ,
scherzo , vieni su skype che ti devo parlare! :emoji_smoking:
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

Grazie @SalvoExtreme e @~Trivellone93 .
@giovanniok:

untitle.JPG
 
Ultima modifica:
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

@~TheCopright bel nome! e concordo con la tua scelta :ok:
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

A me non piace sto nome, potevi mettere un nome più semplice questo pare che non ti si po toccare perchè sei sotto copyright? XD -.-
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

Certe scelte( tipo quella di Gammino) non le capisco... se non puoi più stare sul Forum non ti colleghi più e basta, non c'è bisogno di farsi cancellare l'account( che poi se ne pentono, tipo @Grido :emoji_relieved:).
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

~TheCopyright aggiungimi su skype: trives93 ci facciamo una chiaccherata:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

Bel nome.. Povero gammino
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

Grazie a tutti ^^.

Bha potevi scegliere un nick migliore.. :emoji_relieved:

Ha da Settembre 2011 che penso di mettere questo nome, Se ci fosse stato posto mi sarei chiamato Copyright, ma non c'era il nome e quindi mi vabene comunque così.
Comunque, a me piace e pure molto. Con quel nome era una seccatura, mi taggavano 1/4 posts in Assistenza Tecnica in Habbo Retroserver, ora almeno non mi potranno taggare tutti :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
~TheCopyright aggiungimi su skype: trives93 ci facciamo una chiaccherata:emoji_slight_smile:

Ti aggiungo dopo, al momento non ho una connessione veloce e non posso entrarci ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

Per Gammino gli dedico un: essepoitenepenti?? :soso:

Mentre per copyright dico che ha ragione: purtroppo dopo qualche anno ci rendiamo conto che il nostro nick non ci rappresenta più, come il mio :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: MauroTheBest non esiste più!

Secondo me non ha senso cambiare nickname, ma vabbè..
Auguri :ok: