Mazzarri: «Napoli, ogni gara come una finale»

Free Time

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2012
33
0
Miglior risposta
0
«Ormai dobbiamo sempre giocare per dare il massimo. La Roma? Non c'è De Rossi, un grandissimo, ma c'è Totti che può sempre inventare qualcosa»

ROMA - Il gioco si fa duro: e allora gioca il Napoli che ha battuto il Novara e il Lecce ed ha avvicinato la Lazio, fino a farle sentire il fiato sul collo. Si gioca all’Olimpico in anticipo (sabato sera, ore 20,45) e domenica Udinese c’è uno scontro diretto: inutile fare calcoli, e Mazzarri non ne fa, perché «il Napoli ormai insegue sempre il massimo, gioca ogni gare come se fosse una finale».

Pensierini sparsi della conferenza stampa della vigilia: gioca Dzemaili, preferito al recuperato Lavezzi («valuto dopo la rifinitura del mattino, ma Dzemaili sta proprio bene»); la Roma va rispettata però per fortuna «non c’è De Rossi, grandissimo» ed è sempre preferibile «temere Totti, talento straordinario che può sempre inventare qualcosa».

E poi, divagazioni umanissime sulla stagione: Chelsea-Bayern è la finale e il napoli ci ha giocato con entrambe, vincendo, pareggiando e perdendo, dominando e quasi mai soffrendo. «Siamo usciti contro uan delle finaliste e abbiamo superato il girone della morte insieme all’altro: dopo l’eliminazione a Londra, la delusione fu forte, perché il 3-1 dell’andata ci avevamo messo in condizione di crederci; ma ora possiamo dire che siamo orgogliosi».

Fonte: Corriere dello Sport.it ^^
 
Riferimento: Mazzarri: «Napoli, ogni gara come una finale»

Se vuole il 3° posto mi sa che deve vincerle tutte,o quasi.