Thread obsoleto MCreator Minecraft 1.6.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YanoZ1

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2011
395
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo sapere se potevate aiutarmi quando ricevo questo errore.
w1y3iu.png

Grazie mille se sapete aiutarmi
 
Prova così:
Apri la cartella core(si trova in:
C:/Pylo/MCreator/res/core)
Apri basic.conf con il Notepad
Cerca la linea:"
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
cancella e sostituiscila con:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
"
Apri MCreator.exe..
 
Ultima modifica:
Scusami non mi ero accorto che mancava un pezzo perché me l'aveva accorciato l'editor..
cerca
h ttp://files.minecraftforge.net/minecraftforge/minecraftforge-src-1.6.2-
e cambiala in:
h ttp://files.minecraftforge.net/minecraftforge/minecraftforge-src-1.6.2-9.10.0.780
PS: h ttp = http (l'ho dovuto staccare sennò mi crea un link e non esce la stringa completa.

Prova, vedi se ti risolve il problema ;)
 
Ultima modifica:
altro problema: mi dice a me (quando provo una mod client) "cloud not create the java virtual machine" che devo fare?
 
Apri il pannello di controllo --> vai in Sistema --> Proprietà avanzate di sistema --> Variabili d'ambiente --> in Variabili di sistema clicca "nuova". In nome metti _JAVA_OPTIONS e in valore metti -Xmx512M, poi clicca OK.

ps: Ti consiglio di aprire un topic la prossima volta per non rispolverare discussioni antiquate.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
grazie! (posso amunterare il valore xmx? [è il valore ram vero?])

--- Aggiornato ---

Apri il pannello di controllo --> vai in Sistema --> Proprietà avanzate di sistema --> Variabili d'ambiente --> in Variabili di sistema clicca "nuova". In nome metti _JAVA_OPTIONS e in valore metti -Xmx512M, poi clicca OK.

ps: Ti consiglio di aprire un topic la prossima volta per non rispolverare discussioni antiquate.
cavoli ora mi dice:FAILURE: Build failed with an exception.* What went wrong:
java.io.FileNotFoundException: C:\Users\User\Desktop\MCreator 1.6.0 [1.8]\forge\.gradle\2.0\taskArtifacts\cache.properties (Impossibile trovare il file specificato)
> C:\Users\User\Desktop\MCreator 1.6.0 [1.8]\forge\.gradle\2.0\taskArtifacts\cache.properties (Impossibile trovare il file specificato)
* Try:
Run with --stacktrace option to get the stack trace. Run with --info or --debug option to get more log output.
 
Avete riaperto un topic di quasi 2 anni fa circa, aprite un nuovo topic, tra l'altro è vietato richiedere assistenza in un topic non proprio.
 
altro problema: mi dice a me (quando provo una mod client) "cloud not create the java virtual machine" che devo fare?

Apri il pannello di controllo --> vai in Sistema --> Proprietà avanzate di sistema --> Variabili d'ambiente --> in Variabili di sistema clicca "nuova". In nome metti _JAVA_OPTIONS e in valore metti -Xmx512M, poi clicca OK.

ps: Ti consiglio di aprire un topic la prossima volta per non rispolverare discussioni antiquate.

Avete riaperto un topic di quasi 2 anni fa circa, aprite un nuovo topic, tra l'altro è vietato richiedere assistenza in un topic non proprio.

Esattamente, questo viene chiamato necroposting.
Ora come ora, mi trovo costretto a chiudere e rinominare come Thread Obsoleto.

Invito però @novellino.blu a fare più attenzione alle date, ricordandoti che se sono passati più di 30 giorni (ovvero un mese) dall'ultimo post, andando a rispondere, starai sicuramente facendo necroposting. Per questa volta, lascio perdere, però tienilo a mente ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.