Info Me ne vado ciao a tutti

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Mi sono rotto le scatole di farmi prendere in giro da tutti!!!Quindi ho deciso di andarmene e non tornare più!!!A molti farà piacere beh non mi interessa!!!
Un saluto speciale a Emporium,Loddo,Dadigno,Gto,Gpe,Alert,,Il-grande-Peppe,Anattup,DanyeleDevils,willy95500Ketto93,Vitty95,Francescop93,Safettino e tanti altri mei amici!!!Beh non ho niente altro da aggiungere!!!!Addio:bye:
 
Ultima modifica:
The-Boss sei compreso anche te alla lista :emoji_relieved: comunque non credo che vi mancerò :emoji_relieved:!!!
Almeno da come la penso io!!!
 
ciao stefy ho lette alcune dei tuoi messaggi erano mitici cmq ci mancherai a tt
 
Dai stefy non andartene ti prego almeno resta fno ad agosto poi da settembre non venire + :emoji_slight_frown: cmq mi mankerai :emoji_slight_frown:
 
MI dispiace ho fatto una scelta
crastoman ;)
The-Boss non so xD
gpe ormai ho scelto!!!
sto ancora oggi poi non mi vedrete più!!!
 
noo... ma xk che cavolo!!! eri l'unico che scherzava cn me cioe nn lunico.. pero gia che mi hai fatto quello scherzo.. xD.. bhe tnt ci sentiamo conn msn!
 
Ciao Stefy non giustifico la tua andata via perhcè non sei l'unico francescop allora che dovrebbe fare. CIAO.
 
Francesco ha altri problemi anche se non dico siano meno importanti anzi tutt'altro!!!!
 
Ciao Stefy :-)

E pensare che sei stato la prima persona che ho conosciuto su sciax2 :emoji_relieved: