• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ->MEGALINK<-

V4L3R10

Utente Esperto
Autore del topic
12 Gennaio 2007
1.304
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti

Come tutti saprete, se non premium, su Megaupload e Rapidshare, bisogna aspettare diversi secondi, primad i scaricare, e la velocità è parecchio ridotta.....

Usando Megalink, un software che vi permette di scaricare i files di Megaupload / RS utilizzando il sistema delle code, questo significa che potrete scaricare i files senza attendere e senza inserire alcun codice di protezione, praticamente potete lasciare le vostre liste di file da scaricare ed uscire di casa, al ritorno troverete tutto già pronto e scaricato! ;)

Quindi potete anche mettere una lista di piu files (parecchi siti di download splittano i file grandi in una decina di parti, poi da estrarre insieme), e il programma farà tutto da solo, ovviamente a velocità MASSIMA (se non premium è limitata a cose come 60kb/s)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Non so se ci sono già thread al riguardo, ma prima il programma faceva solo megaupolad, e ora anche rapisdshare, ho voluto postarlo per chi non ne fosse a conoscenza.

:emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
60kb/s)?????????????????
bhè si sn sprecati:emoji_relieved:


111uwdh.gif
 
non hai capito, rapidshare fa scaricare a 60kb, invece il programma rimuove il limite :emoji_slight_smile:
 
non conosco megamanager, ma ho postato questo programma in quanto lo conosco ;)
 
il file è sicuro lo testato io personalmente sul mio computer, però non sono ancora riuscito a capire come funziona.
 
Ho messo il link al sito originale, non un rapidshare qualsiasi. Se questo non ti basta, la scansione la puoi fare da solo ;)

Mi dispiace contraddirti, ma non è così, devi postare in ogni caso la scansione.

Per questa volta me ne sono occupato io, ed informo che è pulito.

Eccone la prova,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

L'aggiungo al tuo messaggio.