Non trovi differenze? Scherzi?Francamente, non trovo tutte queste differenze tra le due.
Prendi quella che trovi a un costo minore.
Non trovi differenze? Scherzi?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Io pensavo intendesse nel campo tecnico.Guarda che possibilmente per lui non ci sono differenze effettive, quale sarebbe il problema? Se io ragionassi da un punto di vista tecnico la PS4 avrebbe un vantaggio catastrofico nei confronti dell'Xbox One, ma se ragionassi dal un punto di vista di un videogiocatore accanito (mi ritengo ciò), direi che ad ogni modo le proposte esclusive di ambo le console mi attirano e non poco. Basati sulle esclusive prima di tutto, posponi il fatto che tu abbia amici che posseggano la console in questione e poi infine valuta gli accessori (il joypad e via dicendo), sono sicuro che riuscirai a risponderti da solo. Chi dice istintivamente che una console sia meglio di un'altra e non espone il suo parere senza il minimo dettaglio è da considerarsi un giocatore casual ai massimi livelli (anche fanboy in alcuni casi), specialmente quando non riesce a capire se utilizzare un verbo ausiliare o un altro. Non voglio assolutamente criticare la figura di "casualaro". Facci sapere
.
Io pensavo intendesse nel campo tecnico.
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Tranquillo,è giusto specificare cosa e non.Perfetto, sono assolutamente d'accordo! In campo tecnico mani in alto per la Playstation 4.
[OT]Ti chiedo scusa in anticipo se magari hai recepito il mio messaggio come un "attacco" :fiore:[/OT]
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.