Domanda Meglio Playstation4 oppure XBOX ONE?

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
326
22
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,
vorrei un vostro consiglio popolo di sciax2..
Secondo voi è meglio un xbox one oppure playstation 4?
:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ovviamente Playstation 4,a parer mio,anche se i giochi costano molto (Ma anche per XBOX). Questo non cambia il mio giudizio,poichè mi trovo benissimo con la Playstation. Ho sempre riuscito a far tutto, e non ho mai avuto problemi. Ti posso dire che alcuni miei compagni hanno acquistato la Playstation 4,dicendo che non erano soddisfatti dell'XBOX. Io ti consiglio la Playstation,poi valuta le altre proposte ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io sceglierei PlayStation 4 per le esclusive più che altro, ma Sony mi ha sempre ispirato più di Microsoft, almeno per quanto riguarda le console!

P.S. Sposto in Multipiattaforma, in quanto il sondaggio tratta più console patpat
 
Ultima modifica:
Io onestamente avendo PS4, ti direi Xbox.. I prezzi della one si sono abbassati, vista l'uscita a breve della nuova.

Proprio non sopporto il singolo auricolare di serie e il joystick con una pessima ergonomia.. Però a livello di sistema, avendo base Windows, non so quanto sia meglio della PS4 :emoji_relieved:

Al limite prendila su Amazon (vendita e spedita da Amazon) ed hai 14 giorni di tempo di recesso ;)


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.7.2 beta
 
Francamente, non trovo tutte queste differenze tra le due.
Prendi quella che trovi a un costo minore.
 
Non trovi differenze? Scherzi?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Guarda che possibilmente per lui non ci sono differenze effettive, quale sarebbe il problema? Se io ragionassi da un punto di vista tecnico la PS4 avrebbe un vantaggio catastrofico nei confronti dell'Xbox One, ma se ragionassi dal un punto di vista di un videogiocatore accanito (mi ritengo ciò), direi che ad ogni modo le proposte esclusive di ambo le console mi attirano e non poco. Basati sulle esclusive prima di tutto, posponi il fatto che tu abbia amici che posseggano la console in questione e poi infine valuta gli accessori (il joypad e via dicendo), sono sicuro che riuscirai a risponderti da solo. Chi dice istintivamente che una console sia meglio di un'altra e non espone il suo parere senza il minimo dettaglio è da considerarsi un giocatore casual ai massimi livelli (anche fanboy in alcuni casi), specialmente quando non riesce a capire se utilizzare un verbo ausiliare o un altro. Non voglio assolutamente criticare la figura di "casualaro" :emoji_relieved:. Facci sapere :emoji_slight_smile: .
 
Guarda che possibilmente per lui non ci sono differenze effettive, quale sarebbe il problema? Se io ragionassi da un punto di vista tecnico la PS4 avrebbe un vantaggio catastrofico nei confronti dell'Xbox One, ma se ragionassi dal un punto di vista di un videogiocatore accanito (mi ritengo ciò), direi che ad ogni modo le proposte esclusive di ambo le console mi attirano e non poco. Basati sulle esclusive prima di tutto, posponi il fatto che tu abbia amici che posseggano la console in questione e poi infine valuta gli accessori (il joypad e via dicendo), sono sicuro che riuscirai a risponderti da solo. Chi dice istintivamente che una console sia meglio di un'altra e non espone il suo parere senza il minimo dettaglio è da considerarsi un giocatore casual ai massimi livelli (anche fanboy in alcuni casi), specialmente quando non riesce a capire se utilizzare un verbo ausiliare o un altro. Non voglio assolutamente criticare la figura di "casualaro" :emoji_relieved:. Facci sapere :emoji_slight_smile: .
Io pensavo intendesse nel campo tecnico.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io pensavo intendesse nel campo tecnico.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Perfetto, sono assolutamente d'accordo! In campo tecnico mani in alto per la Playstation 4.

[OT]Ti chiedo scusa in anticipo se magari hai recepito il mio messaggio come un "attacco" :fiore:[/OT]
 
Perfetto, sono assolutamente d'accordo! In campo tecnico mani in alto per la Playstation 4.

[OT]Ti chiedo scusa in anticipo se magari hai recepito il mio messaggio come un "attacco" :fiore:[/OT]
Tranquillo,è giusto specificare cosa e non.
Io gli consiglio la PS4 se magari vuole un'esperienza di gioco buona.. Ho testato tutto e che dire..ottima.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Beh ci sono cose oggettive da considerare anche.. L' esperienza videoludica è un insieme di fattori, non si tratta soltanto del singolo gioco, dato che su quel campo le consolle si equivalgono avendo entrambi pro e contro differenti!
 
Sono sempre rimasto fedele a microsoft con xbox, dalla prima fino alle One. La scelta è molto soggettiva, c'è chi dice che ps4 riesce a renderizzare meglio, chi no. Personalemente mi sono sempre trovare bene con xbox e non cambierò.
 
Io resto del parere che su queste domande del genere non si può avere una risposta dato che per me si tratta di abitudine, per questo. Io ho sempre avuto la Xbox e se dovrei cambiare con la Playstation non ci riesco perché finisco che dopo due giorni la faccio fare il volo dal balcone di casa mia ( :emoji_relieved: ) , e allo stesso tempo questo capita per chi ha la Play e vuole cambiare con la Xbox.