MemorialCraft [1.8][No Whitelist][No Hamachi]

DanyGaMee

Utente Normale
Autore del topic
9 Aprile 2013
59
0
Miglior risposta
0
Nome server
MemorialCraft
Versione server
1.8
IP Server
83.77.217.89:25565
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
Da stabilire a dipendenza dell'utenza dato che é stato appena aperto
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Salve, 4 anni fa all'età di 14 anni iniziai a giocare a minecraft per ben 2 anni ho creato server e giocato con gli amici, mi é sempre attirato il fatto del survival per il semplice fatto che se non muovi il cosidetto "culo" rischi di morire di fame o di rimanere solo nella notte senza un tetto, come nella vita se stai in giro e non fai niente arriva il giorno che rimani in mezzo a una strada senza soldi e senza lavoro.
Quindi oggi ho creato questo server Survival, non c'é nulla di cosi complicato come tutti questi nuovi server, é un po come il vecchio stile di server 1.2

é un server a fazioni, e dato che era stato aperto 2 anni fa per la prima volta, in giro per la mappa ci sono ancora case di fazioni abbandonate con la propria roba nelle casse.

Forse l'unica pecca é che come plugins ho Lockette quindi se tra fazioni vengono distrutte delle case bisogna sperare che ci sia un'admin che vi venga a sbloccare le casse... per il resto penso che sia un'occasione per divertirsi in modo simpatico... ci saranno sicuro molti piu admin e mod in futuro che potranno aiutarvi in ogni caso anche solo per le casse bloccate....

Si , sembrerà strano che a 18 anni sono ancora su minecraft... diciamo che é una droga, dopo un po quando ho bisogno di svagarmi per il cavoli miei... o mene esco, ma vedo troppa gente in giro quindi mi irrita al quanto o mi passa per la testa minecraft e inizio a giocarci....

il server ora non so se potrà essere subito on 24h/24 calcolando che é aperto da 2 giorni e non l'ho mai chiuso.... però piu utenza facciamo in questi giorni piu resterà aperto....

vi ringrazio e vi aspetto ragazziiii :emoji_smiley: buon divertimento

- Bloxar
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bukkit
Si
Plugins installati
Abbastanza per divertirsi :emoji_smiley:
Note aggiuntive
-
Vecchi topics