Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Ant0x

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2011
621
42
Miglior risposta
0
Come tanti di voi ormai sapranno le canzoni di oggi sono ormai infestate di messaggi subliminali,canzoni famose come "pronti partenza via" di fabri fibra che il Video è pieno di messaggi subliminali,voi ci credete? personalmente io ci credo,troppi video,troppe coincidenze,cosa ne pensate?
Vi lascio un pò di video,tirate le somme.

http://youtu.be/sVWBiHhk7QI (essendo col cell non posso modificarlo bene,basta copiare e incollare il link nella barra)

[video=youtube;cbpkruDyk4I]http://www.youtube.com/watch?v=cbpkruDyk4I[/video]

[video=youtube;HVE8ZQKB9z4]http://www.youtube.com/watch?v=HVE8ZQKB9z4[/video]

[video=youtube;nB7YhmoUvLk]http://www.youtube.com/watch?v=nB7YhmoUvLk[/video]

Ragazzi prima di scrivere critiche,basatele sulla realtà dei fatti,su ciò che pensate realmente,non commentate per i propri gusti musicali!!

Come detto sotto,stranamente hanno chiuso il canale dove analizzava i video dei messaggi subliminali nelle canzoni(peccato,analizzava e trovava messaggi subliminali in tantissime canzoni) comunque sia sono riuscito a riportare quello di fabri fibra,guardatelo

Edit 2:anche se hanno chiuso il canale ho trovato il sito dove si possono ancora vedere alcuni dei suoi video dove analizza la musica,eccolo qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Riesco a vedere solo il secondo video... @anto46ct
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

@anto46ct ti invito a modificare i link in quanto l'unico visibile è un video musicale che apparentemente non ha nulla a che fare con l'argomento da te proposto, ti lascio 24h per modificare il thread altrimenti dovrò chiuderlo come "Thread inutile", grazie per la collaborazione :emoji_slight_smile:.
 
Cavoli sono dal cellulare,non ho un modo per modificarlo essendo fuori casa....

Edit: ho controllato,il problema è che hanno chiuso il canale del signore che analizzava i video,e la cosa è pazzesca o.O un canale da tantissime views,non ne capisco il motivo....comunque non sono in grado di modificare il 3ad dato che non sono a casa però i video si dovrebbero trovare scrivendo su youtube il canale 'the cardellino' (se non hanno chiuso pure questo) i messaggi subliminali erano sui video di:

Fabri fibra -pronti partenza via
Likke ly - follow Rivers
Justin bieber ft will.i.am -(l'ultima sono non ricordo come si chiama)
e ring ring che si può vedere anch'esse non è analizzato,ma durante il video si trovano messaggi subliminali sulla massoneria come piramidi,occhi eccetera,cercate questo su youtube,dovreste trovarli.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Cavoli sono dal cellulare,non ho un modo per modificarlo essendo fuori casa....

Edit: ho controllato,il problema è che hanno chiuso il canale del signore che analizzava i video,e la cosa è pazzesca o.O un canale da tantissime views,non ne capisco il motivo....comunque non sono in grado di modificare il 3ad dato che non sono a casa però i video si dovrebbero trovare scrivendo su youtube il canale 'the cardellino' (se non hanno chiuso pure questo) i messaggi subliminali erano sui video di:

Fabri fibra -pronti partenza via
Likke ly - follow Rivers
Justin bieber ft will.i.am -(l'ultima sono non ricordo come si chiama)
e ring ring che si può vedere anch'esse non è analizzato,ma durante il video si trovano messaggi subliminali sulla massoneria come piramidi,occhi eccetera,cercate questo su youtube,dovreste trovarli.
Non c'è problema, appena ti connetti dal PC modifica il thread eliminando i video censurati e cerca di ricomporlo in maniera da proporre una discussione!
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Comunque riguardo l'argomento, ho sempre creduto nei messaggi subliminali... ormai si trovano ovunque, in qualsiasi video/film/canzone... i media ci stanno facendo il lavaggio del cervello con tutta questa spazzatura. Sempre peggio...
 
Si è vero,ma è pazzesco il ruolo che occupa la massoneria,a mio parere loro comandano su tutto....
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Ti pareva,eccoli qua gli illuminati.
Io sinceramente sto iniziando ad avere molta paura,perché qui non non stiamo facendo proprio nulla.
Vivevo meglio senza sapere queste cose, ora in ogni cosa che vedo mi ricordo degli Illuminati o di qualcuno che da sopra ci comanda e ci controlla e automaticamente mi viene la paura, la "caga".
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Per quanto riguarda Fabri Fibra, direi che sono delle frasi in cui con un pò di impegno si può capire il vero senso. In effetti, questo è quello che Fabri Fibra vuole.
Per altro direi che siamo continuamente persuasi, da tutto. Soprattutto dalle pubblicità che vediamo in tv. Quelle sì che sono cattive!
 
C'era un intervista fatta a fabri fibra,dove alla domanda: perché metti simboli degli illuminati nelle canzoni? Lui si è trovato in difficoltà,lo si può vedere pure nel video che ho pubblicato,per non parlare di will.i.am,che in ogni canzone si presenta sempre come il 'king' degli illuminati
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Ormai di cosa ci meravigliamo... ovunque ci sono dei messaggi subliminali, il solo pensiero mi disgusta perchè odio le persone che vogliono in qualche modo "controllare" gli altri, non so se avete capito. Cioè inserire messaggi anche nei cartoni disney che un giorno i nostri figli guarderanno, BAH!
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Ring ring è piena =O.
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Ring ring è piena =O.

Cerchiamo di argomentare i nostri post, comunque ormai non ci dobbiamo meravigliare di nulla... ogni cosa non succede per caso! Ogni cosa che guardiamo o sentiamo ha qualcosa di "strano", il governo ci vuole controllare... lo sta facendo con tutti i mezzi che ha a disposizione, un esempio? Tutti i social network, i pazzi siamo noi che diamo corda ancora a queste cose... siamo noi i pazzi che diamo materiale utile per i loro esperimenti, ormai di cosa ci dobbiamo sorprendere... ci ritroveremo un giorno tutti dentro case piene di telecamere, anzi che il Grande Fratello, ci controlleranno anche dentro il bagno, ovunque... è questo il loro scopo.
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Cerchiamo di argomentare i nostri post, comunque ormai non ci dobbiamo meravigliare di nulla... ogni cosa non succede per caso! Ogni cosa che guardiamo o sentiamo ha qualcosa di "strano", il governo ci vuole controllare... lo sta facendo con tutti i mezzi che ha a disposizione, un esempio? Tutti i social network, i pazzi siamo noi che diamo corda ancora a queste cose... siamo noi i pazzi che diamo materiale utile per i loro esperimenti, ormai di cosa ci dobbiamo sorprendere... ci ritroveremo un giorno tutti dentro case piene di telecamere, anzi che il Grande Fratello, ci controlleranno anche dentro il bagno, ovunque... è questo il loro scopo.

Ora ti racconto una cosa, forse non avrà importanza ma è una cosa strana. Da piccolo feci una recita alle elementari, non le ho mai amate, si parlava del 2030 e come "base" si usava una canzone che parlava di quel fottuto anno. In quella canzone si diceva che non c'era più contatto fisico, il sesso era solo virtuale, cosa che vediamo sta già succedendo grazie a vari dispositivi, oppure si parlava del non uscire più di casa perché c'erano gas mortali per l'uomo, cosa che vediamo sta succedendo "grazie" alle scie chimiche che ci stanno dimezzando e nessuno lo nota.. "ormai" siamo tutti burattini, dico ormai perché questa cosa va avanti da quando siamo arrivati su questo pianeta. L'uomo è fatto per avere qualcuno che lo governi, c'è sempre uno più "furbo" dell'altro. La tanto "attesa" Apocalisse è vicina.
Ecco la canzone
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(in descrizione c'è anche il testo).
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Ora ti racconto una cosa, forse non avrà importanza ma è una cosa strana. Da piccolo feci una recita alle elementari, non le ho mai amate, si parlava del 2030 e come "base" si usava una canzone che parlava di quel fottuto anno. In quella canzone si diceva che non c'era più contatto fisico, il sesso era solo virtuale, cosa che vediamo sta già succedendo grazie a vari dispositivi, oppure si parlava del non uscire più di casa perché c'erano gas mortali per l'uomo, cosa che vediamo sta succedendo "grazie" alle scie chimiche che ci stanno dimezzando e nessuno lo nota.. "ormai" siamo tutti burattini, dico ormai perché questa cosa va avanti da quando siamo arrivati su questo pianeta. L'uomo è fatto per avere qualcuno che lo governi, c'è sempre uno più "furbo" dell'altro. La tanto "attesa" Apocalisse è vicina.
Ecco la canzone
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(in descrizione c'è anche il testo).
Ho ascoltato la canzone, purtroppo e dico purtroppo racconta solo verità... in un futuro non molto lontano ci ritroveremo a vivere in quel mondo, un mondo dove la natura non esiste più, un mondo dove tutti sono chiusi dentro casa a causa dei gas, un mondo dove oltre tutto l'inquinamento ci sarà anche chi ci controllerà con la nanotecnologia... ormai stanno progettando di tutto per controllare sopratutto il numero della popolazione mondiale, sempre in constante crescita, vogliono rimanere in pochi... è questo il loro scopo, chi ci potrà salvare? Nessuno... ormai è finita, tra qualche anno inizieremo a sentire già gli effetti di tutto ciò che ci nascondono e di tutto ciò che già vediamo.
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Ho ascoltato la canzone, purtroppo e dico purtroppo racconta solo verità... in un futuro non molto lontano ci ritroveremo a vivere in quel mondo, un mondo dove la natura non esiste più, un mondo dove tutti sono chiusi dentro casa a causa dei gas, un mondo dove oltre tutto l'inquinamento ci sarà anche chi ci controllerà con la nanotecnologia... ormai stanno progettando di tutto per controllare sopratutto il numero della popolazione mondiale, sempre in constante crescita, vogliono rimanere in pochi... è questo il loro scopo, chi ci potrà salvare? Nessuno... ormai è finita, tra qualche anno inizieremo a sentire già gli effetti di tutto ciò che ci nascondono e di tutto ciò che già vediamo.

Tutto vero però c'è qualcuno che potrebbe salvarci, noi! Svegliamoci tutti e non rimaniamo appiccicati ad un iPhone o ad una console, apriamo gli occhi.
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Tutto vero però c'è qualcuno che potrebbe salvarci, noi! Svegliamoci tutti e non rimaniamo appiccicati ad un iPhone o ad una console, apriamo gli occhi.
Purtroppo anche se ci ribellassimo, con le risorse tecnologiche che hanno non ci metterebbero molto per metterci in difficoltà... basta pensare appunto alla nanotecnologia, basterebbe iniettare in tante zanzare "tecnologiche" del veleno per far fuori un grande numero di popolazione, se poi vogliamo parlare anche della manipolazione mentale... assurdo.
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Purtroppo anche se ci ribellassimo, con le risorse tecnologiche che hanno non ci metterebbero molto per metterci in difficoltà... basta pensare appunto alla nanotecnologia, basterebbe iniettare in tante zanzare "tecnologiche" del veleno per far fuori un grande numero di popolazione, se poi vogliamo parlare anche della manipolazione mentale... assurdo.

Potrebbero annientarci in pochi istanti questo è vero, ma un padrone senza un cane, gatto o quel che sia non è un padrone, (sono pure poeta ora).
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

Potrebbero annientarci in pochi istanti questo è vero, ma un padrone senza un cane, gatto o quel che sia non è un padrone, (sono pure poeta ora).

Più che altro vogliono di sicuro diminuire il numero della popolazione mondiale... non credo vogliano sterminare proprio tutti
 
Riferimento: Messaggi subliminali Canzoni Fabri fibra,Ring ring & pronti partenza via

onestamente? nella storia ci sono stati grandi uomini che son riusciti a cambiare il mondo,non ho bisogno manco di citarli che magari avete già capito di chi parlo,ma ne citerò solo uno: Nelson Mandela ma come questo moltissimi altri,non riusciamo a capire quanto forte possa essere il nostro pensiero,specialmente se sostenuto da altri,nel nostro piccolo possiamo fare tutti qualcosa! iniziando magari dalle piccole cose come Distinguersi dalla massa!