Messaggi Subliminali Windows

Eddy.94

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2007
979
0
Miglior risposta
0
messaggi subliminali su windows e zio bill

commentate :


[yt]mbEkizScJtg&amp[/yt]


ecco un altro video che fa riflettere:

[yt]kM0whUnWrHE[/yt]
 
Ultima modifica:
io penso solo una cosa: 666 the number of the beast
 
xD ecco xD mi ricordo che avevano trovato un messaggio subliminale sulla pubblicità dell'acqua rocchetta!!!:emoji_smiley:
 
già ho visto qst video....se nn mi sbaglio c'era una discussione xD

cmq ci credo a qst cose xk sinceramente, cm abbiamo visto nel video ke "666" equivale anke a "www" e qll ke mettiamo nel sito internet.....coincidenza?

pensate un pò, se l'apokalisse verrà, xk proprio in quel giorno....c'è xk proprio in quel giorno/mese/anno ki lo sà ke verrà proprio....nessuno, l'apokalisse verrà in un giorno normale qualsiasi xk nex lo saprà!
 
se quel video vi mette i brividi perchè non venite a vedere la mia camera: ho disegnato pentacoli sulle pareti ho un poster con una croce rovesciata ho scritto 666 sanguinante sopra il mio letto e esco sempre con una croce rovesciata come collana :emoji_relieved:
 
è Satanista loddo lol nn skerzate su ste kose cmq se scrivete su youtube.it messaggi subliminali quante cose ke trovate cartoni animati, marke famose , il mondo e tutto controllato ù.ù
 
aggiorno il post... con un altra cosa molto interessante lui dice che è una cavolata ma secondo me no :S