Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Girando su youtube ho incontrato questo curioso video, il video in questione è un video che parla dei messaggi subliminali, ormai questi video spopolano nel web.

[YT]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0NJLbUH1CYU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0NJLbUH1CYU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YT]

Walt Disney:
[YT]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7mJmRrlu908&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7mJmRrlu908&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YT]


•Continuerò ad inserire video al riguardo dei messaggi subliminali, inoltre se volete che io inserisca un vostro video che avete fatto o che avete trovato sul web, basta che scrivete in questo topic e che mi diate il link.

Video in aggiornamento...
 
Ultima modifica:
secondo non sono del tutto vere queste cose , perchè non credo che facciano un cartone animato solo per avvicinare i ragazzi alla bestia come viene citata

i simspson non è la prima volta che fanno cose del genere non per nnt e stato censurato in america

non credo che nello stemma dell' cammello i muscoli del cammello siano delle immagini o.ò
 
secondo non sono del tutto vere queste cose , perchè non credo che facciano un cartone animato solo per avvicinare i ragazzi alla bestia come viene citata

i simspson non è la prima volta che fanno cose del genere non per nnt e stato censurato in america

non credo che nello stemma dell' cammello i muscoli del cammello siano delle immagini o.ò

Nemmeno io credo al fatto di Dragon Ball o dei muscoli del cammello, piuttosto è più probabile nei Simpsons.

Può darsi che le immagini sull'attentato agli americani possano essere state modificate per rendere ancora più spregevole il gesto terroristico, non lo escludo.
 
Io non credo ne al fatto di Dragon Ball, dei Simpson e del cammello, piuttosto mi sono un po fermato sul fatto del World Trade Center, questo " messagio " mi ha particolarmente colpito.
Però non sempre i messaggi sublinali hanno una spiegazione, puo essere anche solo la nostra immaginazione, però chissà, forse mi sto sbagliando io !
 
Ragazzi guarda che queste cose non sono state dette mica da degli sconosciuti, la cammel, la vodafone, la marlboro (philp morris) sono state denunciate e messe sotto processo pagando una bella sommeta :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornato! Video messaggi subliminali della Walt Disney!
 
Ultima modifica:
Ragazzi guarda che queste cose non sono state dette mica da degli sconosciuti, la cammel, la vodafone, la marlboro (philp morris) sono state denunciate e messe sotto processo pagando una bella sommeta :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornato! Video messaggi subliminali della Walt Disney!

Quelli della Disney, anche se alcuni li conoscevo già e ne ho visti anche altri, sono impressionanti e quelli purtroppo sono inequivocabili :°°:

E pensare che io quei cartoni là da piccolo me li sono visti tutti.. :look:
 
Quelli della Disney, anche se alcuni li conoscevo già e ne ho visti anche altri, sono impressionanti e quelli purtroppo sono inequivocabili :°°:

E pensare che io quei cartoni là da piccolo me li sono visti tutti.. :look:

Anche io ma non ho notato niente ._.
 
Girando per web ho trovato questo sito davvero interessante....Ci sono tutti i messaggi subliminali con le categorie....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
E' pieno di questi video... Sono comunque sempre molto interessanti ^^