Release Messaggi subliminari sulle Malboro

Ma si può sapere cos'è sto Ku Klux Klan? :/

Da Wikipedia:
Il Ku Klux Klan (KKK) è un'organizzazione terroristica nata originariamente negli Stati Uniti come una confraternita di uomini bianchi convinti della loro supremazia nei confronti di altre razze, fondata da ex militari dell'esercito degli Stati Confederati d'America nel 1865. Il Ku Klux Klan fu sciolto nel 1880. Il Gen. Nathan Bedford Forrest dichiarò che la protezione delle donne del Sud era stata la ragione principale per l'istituzione del KKK. Il gruppo originale si oppose alla riforma forzata della Confederazione da parte delle truppe Federali a proposito del trattamento degli ex schiavi, spesso usando la violenza per raggiungere i loro scopi.
Un secondo, ben distinto, gruppo che usò lo stesso nome iniziò la sua attività vicino ad Atlanta nel 1915 per interesse di William Joseph Simmons (1880 - 1945). Questa seconda confraternita aveva l'intento di raccogliere denaro e combattere per mantenere le tradizioni statunitensi minacciate dal crescente numero di cattolici, ebrei, neri e immigrati. Questo gruppo, benché predicasse il razzismo, arrivò a contare 4 milioni di membri negli anni venti. La sua popolarità cadde prima e durante la grande depressione e fu sciolto durante la seconda guerra mondiale nel 1944 da James Colescott.

Il nome Ku Klux Klan è identificato inoltre e soprattutto con il movimento razzista che in particolare nel sud degli Stati Uniti, intorno agli anni '50 e '60, terrorizzò la gente di colore con assassinii, violenze, soprusi e prevaricazioni. Di fatto il KKK si opponeva al movimento dei Civil Rights, che attraverso una forte sensibilizzazione dell'opinione pubblica, affermava la parità dei diritti tra bianchi e neri e contro la loro segregazione che di fatto era considerata lecita nel paese. Grandi opinion-leader come Malcolm X e Martin Luther King, pagarono il loro coraggio con la morte. Ma con i loro discorsi e le loro azioni, riuscirono a svegliare la coscienza di milioni e milioni di bianchi degli Stati Uniti D'America, che appoggiarono la popolazione nera per affermare l'uguaglianza e garantire pari diritti a bianchi e neri. Il Governo sferrò una durissima battaglia contro il Ku Klux Klan e i suoi affiliati. Seppur con difficoltà dovute all'atavica mentalità delle popolazione di alcuni Stati del sud, ove maggiormente era radicato, il movimento razzista fu sconfitto, gli affiliati condannati e il Ku Klux Klan considerato fuori legge.
Oggi, il nome è simbolo di astio ed intolleranza, ma è ancora utilizzato da alcune piccole organizzazioni fra loro ufficialmente scollegate.
 
So questa storiella da un bel po di tempo...
Ma credo che sia solo una gran cazzata.
 
Anche sulle sigarette Camel, se le si guarda più attentamente, si scorge un uomo nudo con il pene eretto:

5.gif