Problema risolto Messaggio arabo

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Finalmente dopo un po' di tempo ritorno su Sciax2, anche se non definitivamente dato che mi sto riattivando dal cell. Ritorno su Sciax2 non nel migliore dei modi, infatti mi riattivo aprendo un topic per un problema che forse sta invadendo tutti i sistemi iOS.

Circa 20 giorni fa ho acquistato un Iphone 5C, ma nel confrontarmi con degli amici mi hanno informato sull'esistenza di un “messaggio arabo” che praticamente blocca l'app iMessage, Whatsapp e gli SMS normali. La domanda che mi pongo io è:
qual'è questo messaggio arabo a cui prevenire questo disagio, come sbloccare l'iPhone una volta che ti hanno inviato il messaggio, e se è vera questa informazione.
Ho fatto svariate ricerche su internet, ma c'è chi ti dice che è vero o l'opposto.
 
È vero, ma il problema è risolto a partire da iOS 8.4


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta
 
Ma non bloccava nulla,riavviava il device
A me hanno detto che bloccava l'app iMessage, Whatsapp e gli SMS normali, in modo tale che non potevi mandarli più. Per poterlo sbloccare dovevi mandare un'altro tipo di messaggio o sempre lo stesso, non so, così hanno detto comunque a me.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
A me hanno detto che bloccava l'app iMessage, Whatsapp e gli SMS normali, in modo tale che non potevi mandarli più. Per poterlo sbloccare dovevi mandare un'altro tipo di messaggio o sempre lo stesso, non so, così hanno detto comunque a me.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Nono ho il messaggio ci giocavo con i miei amici e te lo riavviava.il messaggio è questo:
effective.
Power
لُلُصّبُلُلصّبُررً ॣ ॣh ॣ ॣ


Solo che qui le lettere arabe non vengono interpretate

b0116db84e5ba9b09202ed5ef42e353c.jpg


Inviato da Emilio.bruno
 
Ultima modifica:
Nono ho il messaggio ci giocavo con i miei amici e te lo riavviava.il messaggio è questo:
effective.
Power
لُلُصّبُلُلصّبُررً ॣ ॣh ॣ ॣ


Solo che qui le lettere arabe non vengono interpretate

b0116db84e5ba9b09202ed5ef42e353c.jpg


Inviato da Emilio.bruno
Ah quindi ti riavvia solo il cellulare. Con l'uscita di iOS 8.4 si è risolto questo bug però??


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Ah quindi ti riavvia solo il cellulare. Con l'uscita di iOS 8.4 si è risolto questo bug però??


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Si si è stato fixato,ma comunque se avevi fatto il jailbreak si poteva già fixare


Inviato da Emilio.bruno
 
Si si è stato fixato,ma comunque se avevi fatto il jailbreak si poteva già fixare


Inviato da Emilio.bruno
Non ho fatto nessun jailbreak, però ho fatto l'aggiornamento appena uscito, quindi sto apposto. Grazie


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk