Come da immagine,
Nel messaggio privato il messaggio si legge sotto il nick e i dati utente come messaggi, data registrazione ecc...
Vorrei trascinarlo invece di fianco ai dati utente e all'avatar, come solitamente lo si trova negli altri temi...
Ho visto che con il tema default mybb il pm si legge proprio di fianco all'avatar e nick utente, non in basso.
Quindi penso sia od un bug del tema o che l'abbia voluto così il creatore del tema.
Come posso fare secondo voi? :/