Metal Gear Solid Peace Walker

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
Metal Gear Solid Peace Walker

2ildkci.png


Sviluppatore: Kojima Productions
Serie: Metal Gear
Piattaforma: PSP (Playstation Portable)
Uscita: 2010
Genere: Azione

Nell'E³ (Electronic Entertainment Expo) del 2009 ci sono state molte novità da parte di Kojima, Prima con Metal Gear Solid Rising, poi con Peace Walker.

Trama:
Il gioco è ambientato in Costa Rica verso gli anni 70, circa 10 anni dopo i fatti accaduti nel precedente capitolo per PS2.
Il personaggio principale di questo nuovo capitolo sarà Snake
Snake dovrà fare tutto il possibile per evitare che il paese dov'è ambientato il gioco sia conquistato dalle forze nemiche e così organizza una "forza d'attacco" per mettere i bastoni tra le ruote ai suoi nemici.

Novità:
Ci saranno molte novità nel gameplay, per esempio si potrà scegliere una vasta gamma di equipaggiamenti tutti molto diversi esteticamente e ognuno con caratteristiche proprie.
Nel gioco sarà possibile far crescere di livello il vostro Snake, così facendo si potranno aumentare le sue capacità e abilità per stendere a terra i nemici.
Nella trama del gioco compaiono quattro Snake, questo fa pensare che ci sarà anche una versione multiplayer del gioco, o almeno una modalità cooperativa.
La grafica è molto ben dettagliata visto che il gioco uscirà per PSP, a parer mio il gioco non deluderà affatto le aspettative.



Immagini:
13z7ear.jpg

2s6pjj8.jpg

2mhcw3.jpg

2h3dir7.jpg


Ecco il trailer:
[yt]Sx4k1aa07Ng[/yt]

 
Ultima modifica:
Grazie ^^

EDIT: Mi sono dimenticato il prefix xD
 
Ultima modifica:
Grazie anche a te ^^

Io sarei capace di comprare la PSP solo per questo gioco :emoji_relieved:

Sono un mega-fan di MGS :soso: