In sviluppo [Metin2.it][CMS] Ita 100%

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Bene ragazzi non avendo niente da fare mi sono messo in testa di copiare per filo e per segno il cms che usa metin2.it :|

Oggi sono riuscito a fare questo :emoji_slight_smile:

* Grafica 100% Metin2.it
* Css Metin2.it
* Sistema di Login
* Sitema di Logout

Domani procedo con le registrazioni le news e infine il pannello admin vi posto qualche screen :buono:

1.png


2.png


3.png


4.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

e bhè? a che servirebbe questo post?? :emoji_relieved: nemmeno il download hai messo...
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

Ma guarda se impari a leggere la discussione ne possiamo anche parlare ma deduco che tu sei sceso solo infondo a vedere il download non lo hai visto e hai sparato quel commento inutile. Hai per caso guardato il prefix? In Sviluppo... Se sei ignorante non ci posso fare niente...
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

Bhè, è un bel CMS e sono sicuro che possa venirne fuori qualcosa di buono.
L'unica cosa che va a sfavore è la grafica tale e quale al Metin2 Ufficiale, io non sopporto i siti con Draghi cinesi che non centrano nulla con Metin2, così basilare però è troppo semplice.
Buon proseguimento.
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

@Max090 che ne dici se anziché farlo tale e quale a quello di Metin2 prendi come base questo e ne crei uno modernizzato, non so se mi spiego.
Rinnova il CMS di Metin2 e vedi che farà un bel successo, comunque è bello ^^
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

Io lo trovo molto bello parlo di quello originale. Altrimenti cosa si potrebbe modificare ?
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

Io lo trovo molto bello parlo di quello originale. Altrimenti cosa si potrebbe modificare ?
Io ti consiglierei di modificare la grafica in se, magari lasciando la posizione dei vari menu eccetera.
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

Ma guarda se impari a leggere la discussione ne possiamo anche parlare ma deduco che tu sei sceso solo infondo a vedere il download non lo hai visto e hai sparato quel commento inutile. Hai per caso guardato il prefix? In Sviluppo... Se sei ignorante non ci posso fare niente...
1. io non ho guardato solo se c'era il download anche perchè non me ne faccio niente di un sito uguale a metin2... al massimo lo creo uno con grafica mia ù.ù
2. il sito di metin2 sta sotto copyright
3. in sviluppo non vuol dire che metterai il download o cose del genere... significa che aggiornerai il post con nuovi aggiornamenti e aggiungendo altre cose (se metterai il download lo devi precisare)
4. prima di dire le cose prova a pensare che di certo non ti fa male ^^

ps: sono tutti capace di fare un copia incolla di un sito :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

1. io non ho guardato solo se c'era il download anche perchè non me ne faccio niente di un sito uguale a metin2... al massimo lo creo uno con grafica mia ù.ù
2. il sito di metin2 sta sotto copyright
3. in sviluppo non vuol dire che metterai il download o cose del genere... significa che aggiornerai il post con nuovi aggiornamenti e aggiungendo altre cose (se metterai il download lo devi precisare)
4. prima di dire le cose prova a pensare che di certo non ti fa male ^^

ps: sono tutti capace di fare un copia incolla di un sito :emoji_relieved:
Che è protetto da Copyright non vuol dire nulla, anche i file server lo sono.
Basta messaggi inutili.
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

infatti hai visto che stava facendo la TEC?? perfavore hacker basta messaggi inutili ^^
Se c'è qualcuno che posta messaggi inutili sei tu, la TEC stava andando a rotoli perchè non guadagnava più, quindi ha preso i TOP server dove i player shoppavano e li ha presumibilmente chiusi. Informati prima di dire cavolate.

@Max090 E' prevista una data per l'uscita del sito o comunque altri aggiornamenti?
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

Se c'è qualcuno che posta messaggi inutili sei tu, la TEC stava andando a rotoli perchè non guadagnava più, quindi ha preso i TOP server dove i player shoppavano e li ha presumibilmente chiusi. Informati prima di dire cavolate.

@Max090 E' prevista una data per l'uscita del sito o comunque altri aggiornamenti?

la TEC stava andando a rotoli perchè non guadagnava più?? Devi sapere i server italiani non tolgono player al metin2sg ma tolgono player al metin2it... e quindi se fosse così interveniva la gf! secondo te le persone che parlano in inglese vengono sui server italiani? prima di parlare informati perpiacere...


E comunque max lo metterai il download o l'hai postato per farlo vedere agli altri?

ps: hacker basta messaggi inutili :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

1. io non ho guardato solo se c'era il download anche perchè non me ne faccio niente di un sito uguale a metin2... al massimo lo creo uno con grafica mia ù.ù
2. il sito di metin2 sta sotto copyright
3. in sviluppo non vuol dire che metterai il download o cose del genere... significa che aggiornerai il post con nuovi aggiornamenti e aggiungendo altre cose (se metterai il download lo devi precisare)
4. prima di dire le cose prova a pensare che di certo non ti fa male ^^

ps: sono tutti capace di fare un copia incolla di un sito :emoji_relieved:

Allora vedi che sei interdetto non è un copia e incolla gli script in php me li copio? e ora ti do una risposta a tutto..
2. il sito di metin2 sta sotto copyright = I File server pensi siano legali? non sono protetti da copyright?
3. in sviluppo non vuol dire che metterai il download o cose del genere... significa che aggiornerai il post con nuovi aggiornamenti e aggiungendo altre cose (se metterai il download lo devi precisare) = Sta a me deciderlo: -> "significa che aggiornerai il post con nuovi aggiornamenti e aggiungendo altre cose" Impara l'italiano Sviluppare significa che ancora non è stato creato.
4. prima di dire le cose prova a pensare che di certo non ti fa male ^^ . Ho pensato sei tu quello interdetto. Vatti a leggere il regolamento e l'utilizzo dei prefix
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

Allora vedi che sei interdetto non è un copia e incolla gli script in php me li copio? e ora ti do una risposta a tutto..
2. il sito di metin2 sta sotto copyright = I File server pensi siano legali? non sono protetti da copyright?
3. in sviluppo non vuol dire che metterai il download o cose del genere... significa che aggiornerai il post con nuovi aggiornamenti e aggiungendo altre cose (se metterai il download lo devi precisare) = Sta a me deciderlo: -> "significa che aggiornerai il post con nuovi aggiornamenti e aggiungendo altre cose" Impara l'italiano Sviluppare significa che ancora non è stato creato.
4. prima di dire le cose prova a pensare che di certo non ti fa male ^^ . Ho pensato sei tu quello interdetto. Vatti a leggere il regolamento e l'utilizzo dei prefix

vabbè adesso basta, ti dico solo un po di cose:

1. Hai visto la tec che stava facendo?
2. A casa mia in sviluppo significa che la guida è stata creata ma si deve finire... :soso:
 
Riferimento: [Metin2.it][CMS] Ita 100%

vabbè adesso basta, ti dico solo un po di cose:

1. Hai visto la tec che stava facendo?
2. A casa mia in sviluppo significa che la guida è stata creata ma si deve finire... :soso:
mmmmm ti dico una cosa vatti a leggere il regolamento visto che sei nuovo e basta co sti commenti inutili. Ecco perché non si può più stare qui.