Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
Raga molte persone stanno scrivendo di problemi all'avvio di metin2 cercherò di spiegarmi meglio :
Ho windows 7 installato correttamente e mi scarico metin2 lo installo poi mi dice ke nn ho il permesso per accedere , lo metto sul desktop e va lo apro e fa la patch bene , poi clicco su inizia gioco e si apre un finestra ed esce scritto metin2 torrent e mi esce scritto : sto controllano i file ecc . finisce e mi dà un errore : impossibile trovare il file (ke ora nn ricordo il nome ma mi sembra ke c'entri con metin2.bin) e si kiude e va così all'infinito .Poi vado nel pannello di controllo in istallazioni e applicazioni e non è scritto metin2 anche se io l'ho installato .Come posso risolverlo {tempo fa installai nostale [ke è fatto sempre da quelli ke fanno metin2] e mi va tutto bene e risulta installato?}a ki mi risponde bene aumento rep e dò un grazie dovete per forza aiutarmi
 
Forse non e ancora uscito il Client Di metin2 per Windows 7.
Oppure certo che questo problema lo da quasi a tutti significa che lo staff di metin2 a dimenticato di inserire dei file.
PS: ti consiglio di giokare in server privati
 
non è un errore solo 7 e vista ma anke ad xp perchè dopo ke non andva ho provato ad installarlo anke su xp e nn va lo stesso e dice la stessa cosa penso ke è come hai detto tu ke nn hanno inserito dei files oppure è danneggiato il download
 
lol97 e tutti quelli che stanno per leggere questo messaggio leggete bene!!!
Io vi consiglio come se fossi vostro fratello di non entrare su metin2 perke succede come un mio amico
che era liv 87 guerriero con acciaio piu 8 che all'improzziso poof account scomparso nel nulla
e lui non a dato le password a nessuno!!!
Lui ci a risprovato come al solito spendendo soldi veri
e il secondo tentativo e fallito al livello 69
in totale la sua spesa e stata di circa 600 euro di item shop
Quindi dico a tutti i ragazzi della mia eta:
non andate in questi siti dove per essere ricchi e forti si deve pagare!
Andate sui server privati dove quasi sempre non si paga!!!
 
Prova da un'altro pc che non hai messo windows 7 cosi puoi capire se è quello il problema!
 
lo so io qual'è il problema vai sull tuo hardisk clikkagli sopra e vai su programmi trova la cartella Metin2_italiano e trascinala sul desktop.. aprila vai sul simbolo di metin2 e fai tasto destro: esegui come amministratore!
 
Non appare in Istallazione e Applicazioni perchè la cosidetta istallazione di Metin2 in verita è un complesso che esenguendolo si estre. Comunque tornando all'argomento principale: E' successo poco tempo fa lo stesso a un MMROPG della Game Force cioè Nostale e un Game Administrator ci ha dato il semplice consiglio di ri-scaricare l'istallazione, dopo questo avvenimento tutto è andato alla grande. Perciò fai lo stesso anche tu.
 
Ti dico due semplici metodi alla quale uno non so se funzioni:
1°Vai in Pannello di controllo; Account Utente; Attiva o Disattiva controllo Account Utente; Rimuovi la spunta e premi OK, riavvi il pc e dovrebbe andare tutto a meraviglia ^^
2° Riesegui l'installazione del game.