Thread obsoleto Metin2 On-line Un Gioco Spettacolare!!!!

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... io sono un appassionato di giochi... sia in rete che quelli normalmente usati sul computer. Un gioco che veramente mi è piaciuto
è quello di Metin2.

Questo gioco ha un ottima grafica ed è anke molto bello.
Quì vi posto il sito... il gioco è scaricabile ed assolutamente in italiano cn la patch ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per quelli che già vanno quotidianamente sul gioco... vorrei che voi postaste il vostro nome di Metin2 in questa discussione.

Questo è il mio: Metal90...

Info:

Nome: Metal90
Tipo: Guerriero
Magia: Corporale
Livello: 14 quasi 15 :emoji_smiley:

Poi il mio altro personaggio anke esso forte :emoji_smiley:

Info
Nome: ZeRoDuE
Tipo: Ninja
Magia: Distanza
Livello: 15

Vorrei anke le info dei vostri personaggi per scambiare opinioni,oggetti,expare(condividere l'esperienza) ecc.
Io consiglio vivamente questo gioco on-line senza escludere anke Warrok che è anke bello :emoji_smiley:
Insomma Metin2 è un gioco On-line molto bello pieno di missioni e avventure di ogni tipo.

Consiglio: non vi fate truffare da alcune persone che vi usano soltanto perchè siete nuovi non siate ingenui e non accettate merce... fate ciò solo da gente fidata... se vi dicono "Ti Serve qualkosa"..."Vuoi expare per..." rispondetegli di no...!!! Io sinceramente sono stato truffato un sacco di volte...

Aggiungo anke un altra cosa per informazioni del gioco...I "Soldi" sono sottoforma di yang...il gioco è assolutamente gratuito naturalmente...volevo dire solo che per comprare... nsomma di tutto... trovate gli Yang uccidendo mob(mostri) oppure completando missioni... :emoji_smiley:

Ricordate i Miei consigli e... consiglio vivamente questo gioco da quasi tutti i punti di vista che può avere un gioco On-line

Commenti Sul Gioco: _________________ xd (ci conto)
 
Ultima modifica:
Io mi ero iscritto, si vedeva tutto rosso e nn l'ho più provato

cmq i miei amici erano tipo livello 40, prima che si facevano fregare gli account -.-
 
Io Cancellato Liv63 ( VoLpEx ) Domanda ai tigrebianca se nn c credi hihihi ( Regno Rosso ) Cmq..metin Fa skifo -_-
 
Io gioko ancora molto bello ho allora :
Ninja liv 22
Sura liv 30 mgia nera
Guerriero liv 18 corporale
Server Revenge ormai il sura liv 30 non mi interessa chi lo vorrebbe mi contatti ah sono in acount diversi ;) col ninja mi chiamo bidaboy uso sempre il ninja è molto forte !!!!!!!