Problema risolto Metin2 su tablet - - - It's possible?

andreaswolf

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
114
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax2,
ho acquistato un tablet acer A501 con s.o. android honeycomb, i requisiti minimi hardware ci sono , anzi sono anche maggiori, per quanto riguarda l'installazione di metin2 sorgono dei problemi, in quanto android non puo eseguire i file eseguibili (.exe) . Ho girovagato un pochetto cercando informazioni, c'è chi già è risucito a farlo, c'è chi emula windows per poter eseguire Metin e c'è ancora chi come me sta cercando informazioni. Allora, vorrei sapere se qualcuno ha già messo Metin2 sul tablet, oppure è riuscito CON SUCCESSO ad emulare windows su android o addirittura a creare un dual boot. Vi ricordo anche che esiste WMware, che purtroppo nel market ufficiale ho trovato solo nella versione Viewer quindi dovrei avere un dedicato per poter accedere a windows, qualcuno ha la versione server per android? Chi riesce a farmi mettere il benedettissimo Window o Metin2 sul tablet? Attendo risposte SERIE da tutti voi giovini :emoji_slight_smile:
Thanks


@MaRtA
@-FeDeBiKe-
@Marco_97
 
Ultima modifica:
Riferimento: Metin2 su tablet - - - It's possible?

ho cercato su ziogoogle ma non ho trovato niente.
in quanto tablet android cerca sul market se non lo trovi neanche li non esiste
 
Riferimento: Metin2 su tablet - - - It's possible?

@andreaswolf segno come problema risolto in quanto ti sono state date le dovute risposte
@MaRtA cerca di non fare questi tipi di messaggi