Quoto con peppe se vuoi che vi sentite tanto fighi a commentare provate a crearvene uno voi che regge tantissimi utenti dai voglio proprio vedere quanto vi ridono loro sul vostro serverSuraz... Tutti i server che postiamo ti fanno schifo.. scusa creane uno tealmeno non rompi più a noi.
bruttissimo!! arroganti,prepotenti ed egoisti... meglio Destroyer!! XD
Non mi accontento assolutamente percgè se ancora non avete capito non ci siete solo voi.
Io da players che voglio cazzeggiare vadu su dei server che hanno alto exp armi coreane prezzi bassi ecc...non su server che per livellare al 70 devi stare una settimana e per farti un equip devi girare come un cretino in cerca di un bonus che lo ha solo 1 dei 20 players.
Non penso siano 50x, 60x..
Come fanno a starci livelli 95?-.-
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.