Info Metodi per fare soldi su NosTale

Hayabusa00

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2011
9
0
Miglior risposta
0
VENDO alcuni metodi molto buoni per fare dai 3 ai 10kk al giorno su NosTale.
1° metodo=lo vendo a solo 1kk su Nossia (server 2) Con un po' di impegno riuscirete a fare fino a 3kk al giorno! NON BANNABILE
2° metodo=lo vendo a 2kk su Nossia (server 2) Impegnandovi, dopo un po', potete fare pure 10kk al giorno NON BANNABILE
3° metodo=lo vendo a 400k su Nossia (Server 2) è un po' più semplice da fare, ma potrete arrivare a 2kk alla settimana con molto impegno
4° metodo= lo vendo a 500k su nossia (server 2) e a seconda di come vanno i prezzi potete fare fino a 1-2kk al giorno.
PACCHETTO= per 3kk su Nossia (con un risparmio di ben 900k!) ve li darò tutti.

Il pagamento si svolgerà: metà soldi/illustrazione del metodo/metà soldi.
Non truffo, sono moderatore su un'altra community e molti mi conoscono su nos, sono metodi buoni con cui potrete fare tanti bei soldini :emoji_smiley:
Scrivete qui sotto se siete interessati o via pm^^
 
Riferimento: Metodi per fare soldi su NosTale

Bene, ti informo già che non è possibile fare così tanti soldi su Nostale in un giorno (Fatta eccezione per la CV e per gli over 85/90). Da come scrivi e dalle poche informazioni che ci hai fornito, sicuramente tutto ciò che hai detto non ha un pizzico di verità, vuoi solo farti soldi "Facili". Ti informo che anche con la CV è difficile farsi 3/10kk al giorno, anche per i più esperti. ;)
 
Riferimento: Metodi per fare soldi su NosTale

Se la pensi così non mi fa né caldo nè freddo.
Probabilmente sei uno di quelli abituato a fare GI e compravendita. Quindi se non sei interessato ti pregherei di non commentare^^
 
Riferimento: Metodi per fare soldi su NosTale

Io sinceramente sarei interessato ma.. vorrei qualcosa che provi che tu dica la verità.
Che ne sò, magari potresti presentarmi qualcuno a cui già hai venduto questi "metodi".
Giusto per l'informazione anche io sono di Nossia, anche se non gioco da un bel po' di tempo '-'
Potresti dirmi il tuo nick?