Guida Metodo 100% funzionante per guadagnare Criptovaluta

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi è ormai da due mesi che sto usando il browser Brave per guadagnare la loro criptovaluta BAT, ad ora in un mese ho guadagnato 45 euro circa soltanto con l'utilizzo del browser Brave e cliccando sulle notifiche pubblicitarie che ogni tanto mi compaiono in basso a destra.
Questo browser inoltre, è anche più veloce e sicuro di Chrome!


Ecco la mia guida:

:chart_with_upwards_trend:
Come guadagnare Crypto con Brave browser - Per guadagnare con Brave, ti basta scaricare il browser e iniziare ad utilizzarlo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Un ottimo browser innovativo, sicuro e molto veloce dato che vi blocca tutte le pubblicità invasive. Se vuoi ricevere pubblicità, Brave offre la propria pubblicità che riceverai tramite notifica e cliccandoci sopra ti darà anche la possibilità di guadagnare! Vedrai l'accredito dei tokens instantaneamente, ma ti saranno inviati ogni mese e sarà a te decidere se riscuoterli per soldi oppure accumularli ed aspettare un incremento di valore della medesima criptovaluta


Ho aperto anche una chat dove si parla di criptovalute, ci puoi trovare anche referral links e promo ,ad ora è in fase di aggiornamento, sto provando diversi software, quelli che avrò testato e saranno funzionanti li pubblicherò.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS. sto anche cercando un moderatore, se sei un appassionato di criptovalute o interessato, posta qui
 
Ultima modifica: