Problema risolto Metodo di Pagamento simile a OneBip

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Esiste un metodo di pagamento online simile a OneBip, possibilmente con meno tasse, per tutti gli operatori e che permetta di spostare il denaro su Paypal?
 
Riferimento: Metodo di Pagamento simile a OneBip

Sarebbe davvero bello.Questo te lo può dire @Anattup il nostro esperto xD
Comunque, leggi questo thread e cerca un pò trai i nomi......http://www.sciax2.it/forum/monete-elettroniche/tutte-monete-elettronice-paypal-ecc-quali-414385.html c'è Zong SMS però non ho trovato il sito ufficiale, quindi non so le tasse se ci sono ecc.
Esiste un metodo di pagamento online simile a OneBip, possibilmente con meno tasse, per tutti gli operatori e che permetta di spostare il denaro su Paypal?
 
Riferimento: Metodo di Pagamento simile a OneBip

Non sono riuscito nemmeno io a trovare il sito di ZongSms ...E comunque non esistono altre piattaforme di pagamento come onebip.
 
Riferimento: Metodo di Pagamento simile a OneBip

Pensavo di avere messo il mio numero di telefono chi sà dove... :shock:

Le difficoltà nel reperire il sito sono dovute al fatto che è un sistema ancora nuovo e poco conosciuto pertanto si fa fatica a trovarlo anche tramite i motori di ricerca.

Ad ogni modo,penso che per usarlo la Sulake,debba essere affidabile...
 
Riferimento: Metodo di Pagamento simile a OneBip

Le difficoltà nel reperire il sito sono dovute al fatto che è un sistema ancora nuovo e poco conosciuto pertanto si fa fatica a trovarlo anche tramite i motori di ricerca.

Ad ogni modo,penso che per usarlo la Sulake,debba essere affidabile...

Il fatto è che ho inserito i miei dati e tutto, ma non trovo il metodo per fare un bottone di pagamento. :soso:
 
Riferimento: Metodo di Pagamento simile a OneBip

Il fatto è che ho inserito i miei dati e tutto, ma non trovo il metodo per fare un bottone di pagamento. :soso:

Sinceramente non ho mai usato questo servizio...se pazienti un pò,domani mi registro e lo "studio" un pò così ti spiego le funzionalità principali,ok?
 
Riferimento: Metodo di Pagamento simile a OneBip

Intendi Online? oltre Habbo non lo vedo mai ingiro Zong comunque prob risolt?!

Intendo per creare bottoni. Tipo OneBip e Paypal ti fanno creare dei bottoni. TU ci clicchi sopra ed effettui il pagamento.
 
Riferimento: Metodo di Pagamento simile a OneBip

Ah si, ma comunque credo che con questo non và è da poco che è Online come ha detto @Anattup io ti cosngilio di lasciar perdere.
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
Intendo per creare bottoni. Tipo OneBip e Paypal ti fanno creare dei bottoni. TU ci clicchi sopra ed effettui il pagamento.
 
Riferimento: Metodo di Pagamento simile a OneBip

Ah si, ma comunque credo che con questo non và è da poco che è Online come ha detto @Anattup io ti cosngilio di lasciar perdere.
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Vabbhe attendereò. Grazie lo stesso. Si può chiudere :bye: