Metodo Di Scelta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnific

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2009
59
9
Miglior risposta
0
Vorrei Proporvi di scegliere i : " Recensionist , Journalist & MotorNews " .
in un altro modo , nel curriculum ci saranno solo le prime voci , senza 1 Recensione o un Articolo Di Prova , ma quando si sceglieranno i recensionist se ne prenderanno 2 a caso dai curriculum e si terranno in prova per 3 / 4 giorni così si capirebbe se è davvero b ravo , perchè da 1 recensione non si capisce molto può anche andare di fortuna per quella recensione o per quell articolo
 
Ultima modifica:
Magari a caso no ma visionato durante posta i messaggi...
Quello diventa Journalist in prova e si vedrà se è bravo...
Se è così sono d'accordo!
 
Avere fortuna in una recensione?

In che senso scusa?


Posto una buona recensione, la chiami fortuna?
 
Non ha senzo, la recensione di prova, come per i Dj la trasmissione di prova, sono per vedere come sei bravo a scrivere (nel caso dei dj a trasmettere), la tua correttezza grammaticale, e se sai recensire un qualcosa che ti viene assegnato. Non ha senzo in'oltre prenderli a muzzo 2 persone che magari non sanno fare niente.
 
e ma è 1 e io invece dico che per due giorni si fanno più aritoli più recensioni più trasmissioni per valutare la bravura del utente in quel campo
 
e ma è 1 e io invece dico che per due giorni si fanno più aritoli più recensioni più trasmissioni per valutare la bravura del utente in quel campo
perchè offrire un servizio scadente solo per vedere come va determinato utente in determinato ruolo, quando si puo testare la sua bravura direttamente tramite curriculum?
 
Anche per me...in queste cose non ci vuole fortuna,ma la bravura di un individuo la si può carpire [per chi non lo sapesse vuol dire capire,non ho sbagliato a scrivere] anche da un singolo brano,articolo,recensione dal modo di parlare,esporsi...
 
Un articolo di prova è necessario per valutare, prima di assumere l'utente, le sue capacità di scrittura, di bravura e di capacità. Se un utente crea una recensione ben fatta non è fortuna, è bravura ^^

BOCCIATA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.