Richiesta Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio la situazione

NicolaProduction

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2009
80
0
Miglior risposta
0
Sappiamo tutti che con il metodo " guadagna crediti " ognuno di noi riesce a fare qualche credito [oggi ne ho fatto 20 ] su habbo.
ma una volta compiute le offerte non ci sono più.
le tipologie di offerte sono :
1 :Scaricare programmi in cambio di qualche credito.
2 :Riempire moduli per offerte auto o assicurazioni ( queste sono le più vantaggiose : dai 10 crediti ai 24 )
3 :Raggiungere un certo livello ad un gioco online..


Se sapessimo sfruttare meglio queste offerte potremmo fare tanti crediti al giorno senza dover scammare [che ormai è diventato molto difficile , almeno per me .. mi sono annoiato ] .

Perché non creiamo un post dove spieghiamo come sfruttare meglio tutte le offerte ? Se creassimo tanti cloni e riuscissimo a far spuntare sempre le stesse offerte sarebbe molto vantaggioso.

Non è una guida come vedete ma solo un ragionamento. Spero di attirare l'attenzione di qualcuno, magari vi viene qualche lampo di genio
Ps : ho fatto questo post non per fare la scoperta dell'acqua calda , so che tutti ci avevate pensato , ma penso che non sia dato giusto peso a questo metodo

Arrivederci , buona giornata a tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

Sappiamo tutti che con il metodo " guadagna crediti " ognuno di noi riesce a fare qualche credito [oggi ne ho fatto 20 ] su habbo.
ma una volta compiute le offerte non ci sono più.
le tipologie di offerte sono :
1 :Scaricare programmi in cambio di qualche credito.
2 :Riempire moduli per offerte auto o assicurazioni ( queste sono le più vantaggiose : dai 10 crediti ai 24 )
3 :Raggiungere un certo livello ad un gioco online..


Se sapessimo sfruttare meglio queste offerte potremmo fare tanti crediti al giorno senza dover scammare [che ormai è diventato molto difficile , almeno per me .. mi sono annoiato ] .

Perché non creiamo un post dove spieghiamo come sfruttare meglio tutte le offerte ? Se creassimo tanti cloni e riuscissimo a far spuntare sempre le stesse offerte sarebbe molto vantaggioso.

Non è una guida come vedete ma solo un ragionamento. Spero di attirare l'attenzione di qualcuno, magari vi viene qualche lampo di genio
Ps : ho fatto questo post non per fare la scoperta dell'acqua calda , so che tutti ci avevate pensato , ma penso che non sia dato giusto peso a questo metodo

Arrivederci , buona giornata a tutti :emoji_slight_smile:

bhe credo che hai ragione..però io spero che chiudano habbo,perchè oltre ad odiarlo..meglio che non lo dico :emoji_relieved:

habbo fa pena..ormai ha solo pochi utenti,tolgono pure i furni di 1 credito e tutti se ne vanno.
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

bhe credo che hai ragione..però io spero che chiudano habbo,perchè oltre ad odiarlo..meglio che non lo dico :emoji_relieved:

habbo fa pena..ormai ha solo pochi utenti,tolgono pure i furni di 1 credito e tutti se ne vanno.


Habbo non chiuderà mai. ormai guadagna molto con le pubblicità e cose varie.

spero che qualcuno legga questo post.
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

Habbo non chiuderà mai. ormai guadagna molto con le pubblicità e cose varie.

spero che qualcuno legga questo post.

tu credi cosi'?con tutti gli anonymous che stanno crescendo..non dura nemmeno un mese :ahah: :soso:
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

tu credi cosi'?con tutti gli anonymous che stanno crescendo..non dura nemmeno un mese :ahah: :soso:

ma non credo che gli anonymous atticchino un sito come habbo lol
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

Ma vi piace mettere dappertutto sti Anonymous? minchia centrano ora? Non sono loro a decidere se Habbo chiuderà <.<
@NicolaProduction In passato riuscimmo a ripetere le offerte grazie allo sponsor SuperSonicAds (le offerte arancioni in pratica). Io stesso feci una guida su come ripeterle e quali completare. Ora quello sponsor non c'è più (evidentemente si erano accorti delle falle che aveva quel sistema) ed hanno lasciato SponsorPay, ovvero quello che nessuno cagava (*). Certo qualche credito te lo puoi fare ma ha un sistema più protetto.
Stiamo da mesi e mesi a cercare un modo per ripetere le sue offerte, cancellando ogni traccia che esse lasciano (cookie, cache, flash player, temporanei, qualunque cosa), cambiando addirittura l'id della scheda di rete, (il cambio di ip è palese). Ho provato anche a farlo da un altro PC sul quale non ho mai effettuato l'accesso ad Habbo, su un sistema virtuale.. ma niente (quindi non è questione di file). Ancora non ho capito come faccia SponsorPay a fermare le frodi.
Con i proxy qualche offerta americana la riesci a fare, ma veramente poche. (Se vuoi un programma che ti proxa a dovere contattami, lascia perdere hide ip e ste cagate qui che sono tutti fake)
* (In realtà esisteva un bug che ti faceva completare tutte le offerte in pochissimo tempo ma venne fixxato subito.)
Se qualche mente buona ed esperta ne sa di più ben venga :P
Ciao!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

ottima idea ;)
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

tu credi cosi'?con tutti gli anonymous che stanno crescendo..non dura nemmeno un mese :ahah:

Ti consiglio di leggere questo articolo su Wikipedia che trattano del Raid di Anonymus su Habbo nel 2006 - 2007:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
; Eppure è riuscito a resistere e ce ancora nel 2012 questo sito INUTILE, come lo ritieni te.

Habbo è aperto dal 2003 al 2012, quindi contando gli anni di apertura, sono: 9 anni e mezzo. 'Mazza, solo? Dirai tu.. Come solo... :ahah:

Habbo non chiuderà mai, poi gli Anonymous faranno cose molto importanti anziché attaccare un sito inutile senza motivazione veritiera. ;)

__

Parlando del topic, è un po' difficile (non dico che è impossibile, ma difficile) fare guadagni con i cloni, il perché anche nei cloni vengono fuori offerte futili. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

tu credi cosi'?con tutti gli anonymous che stanno crescendo..non dura nemmeno un mese :ahah: :soso:

Gli anonymous non pensano a siti "di bimbiminichia" come habbo [scusate il termine] , pensano più ai fatti!
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

Evitiamo di andare in OFF-TOPIC!
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

Qualche novità?
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

Purtroppo attualmente non si conoscono bug per sponsorpay.
Sinceramente ancora non riesco a comprendere come funziona, cambiando ip e tutto, l'affiliazione in questione riesce lo stesso a "riconoscerti" (Magari sbaglio qualcosa) e quindi ti impedisce di effettuare nuove registrazioni...
Però ho notato che, a distanza di alcuni giorni, ti consente di rifare le offerte (sempre e solo però una volta).
Ho provato persino ad usare varie macchine virtuali, ma il risultato è lo stesso.
A questo punto, non sapendo cos'altro inventarmi, ho deciso di lasciare stare il sistema "guadagna crediti".
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

Novità?
 
Riferimento: Metodo " guadagna crediti " non è una vera guida ma volevo analizzare meglio

NOVITà????????????????????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oooooooooooooooooooooooo novità°àààà????????
 
Ultima modifica: