Metodo per aumentare follower?

Potresti sfruttare gli hashtag del momento che utilizzano gli influencer, farti vedere attivo sia nel pubblicare, che nel commentare sotto ai loro post riguardo qualsiasi cosa, trovare un modo per alzare la qualità dei tuoi contenuti. Sicuramente aumenterai di follower, anche perché vengo seguito persino io che non pubblico nulla da account di vendita di magliette o roba del genere. Si sommeranno e crescerai
 
Potresti utilizzare gli hashtag o, per fare prima, scaricare alcune applicazioni specifiche soprattutto per Instagram che sono perlopiù gratis e che trovi senza problemi su Play Store.
 
Faccio musica nella vita, i social sono una gran percentuale del successo che essa otterrà.. il "trucco" (che poi tanto trucco non è) è studiarsi degli hashtag ben mirati, ma c'è un gran lavoro da fare dietro, c'è chi si studia proprio gli hashtag e la loro popolarità, quanto vengono usati etc..

Sconsiglio vivamente di comprare followers comunque, non tanto per una questione legale o non legale.. ma sinceramente mi sentirei doppiamente fallito con la consapevolezza di avere tanti followers comprati
 
Se sei agli inizi ti conviene fare ricerca di hashtag attinenti ma non troppo usati. Diciamo che la cosa ottimale è tenersi bassi, sui 1000 o 2000. Piano piano che ricevi followers vai a scalare con hashtag più popolari. Le stories ora come ora chiaramente fanno la differenza.