Metodo Punti Yahoo Answer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Salve,
volevo chiedere allo staff se si poteva inserire in Sciax2 il metodo dei punti in Yahoo Answer.

Come funziona?
Questa opzione verrà aggiunta solo nelle sezioni di assistenza e coloro che riescono a risolvere il loro problema grazie a qualcuno, questa persona può dargli per esempio da 1 a 10 punti. Ogni mese verrà eletto l'utente che ha ricevuto più punti (quindi chi ha aiutato a risolvere più problemi), in cambio di un mese VIP oppure un'altra cosa che verrà scelta dallo staff.

Perchè dovrebbe essere approvata, quali sono i suoi punti positivi?

I punti positivi di questa proposta sono che, migliorerebbe il lato sociale di questo forum, la crescita degli user poichè la gente scoprirà che in questo forum c'è gente pronta a risolvere il suo problema, l'aumento degli online perchè c'è chi davvero ha la volontà di aiutare la gente e ricevere in cambio il premio e infine l'intrattenimento del forum.

Altre Informazioni
Volevo chiedere se questa opzione poteva essere fatta con i Crediti. Quindi gli user potranno dare da 1 a 10 crediti. (solo nelle sezioni di assistenza) chi ha più crediti alla fine del mese, vince il premio.

Aspetto vostre risposte.
 
Non credo che esiste un plugin per la vBulletin stile punti Yahoo ::emoji_relieved:
conclusione: impossibile realizzare
comunque Approved
 
Ovviamente se la proposta verrà accolta sarà vietato come per la reputazione fare lo "scambio".
 
Bhè, l'idea non è bruttissima. Ma credo che già la reputazione basti.
Anche se già adesso è abbastanza raro averne... Comunque sia credo che sia soltanto
altro lavoro da parte dei Moderatori e Supermoderatori che dovranno star attenti agli eventuali
"Scambi". Credo che così ci saranno anche un'incremento di messaggi inutili che attualmente non sono
pochi. In conclusione Disapprovo, aspettiamo gli altri.
:emoji_slight_smile:
 
Approvo....
Sarebbe bello.....
E poi,attirerebbe più utenti nel forum......
Però,come precauzione,dovrebbero esserci pure più moderatori....
Ad esempio,2 o 3 in più....
 
Ovviamente se la proposta verrà accolta sarà vietato come per la reputazione fare lo "scambio".

Lo scambio non sarà vietato. Perchè l'opzione non è per l'intero forum. Solo nelle sezioni di assistenza.
Comunque non è obbligatorio dare "punti", dico solo se si può abilitare una tale opzione che si possono dare e ricevere punti. Alla fine del mese colui che ha più punti vince un premio per aver aiutato più user.
 
Oppure un Moderatore potrebbe (quando chiude per problema risolto) segnarsi il voto dell'utente che ha risolto il problema.
 
Un utente deve dare aiuto solo per il piacere di farlo, anche senza ricevere nulla in cambio, non giusto per aver un premio :emoji_slight_smile:

Al di la di ogni cosa,penso sia questo lo spirito giusto...

Io penso che bastino REP & Grazie per apprezzare il lavoro e l'assistenza di un utente.L'introduzione di questa forma di ricompensa sarebbe solo un'altra fonte di abusi,clonaggi,ecc...

DISAPPROVO
 
Ti dico solo che ci sarebbero 20000000000000 Messaggi Inutili... Quindi Approvo e Disapprovo

Non ci sarebbero i messaggi inutili, poichè solo chi ha la volontà di aiutare la gente lo fa di spontanea volontà come detto da FossaDeiLeoni.
Ma per spiegarvi meglio vi dico solo di aggiungere questa opzione solo per avere più intrattenimento, la gente aiuterà sempre e solo di spontanea volontà (se vogliono), e riceveranno i punti dal proprietario della discussione solo se vogliono. Niente di più, la gente non viene obbligata. Sarebbe solo un po più carino, aumenterebbe l'intrattenimento quando non ci sono competizioni attive.
 
secondo me è una cosa assurda e inutile perchè esiste la reputazione e i grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.