Problema Mettere giochi scaricati dal pc su MD2

achille

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2008
145
0
Miglior risposta
0
ciao raga
devo mettere dei giochi nel MD2 dal pc
qualcuno mi aiuta? li ho messi ma non me li fa scaricare sul cellulare= nn partono i giochi
grz in anticipo :banana:
 
Purtroppo è un modello uscito da poco, di cui si trovano poche notizie in giro per il web, tanto meno qualche guida.
Guarda però se puoi inserirli collegando il cellulare al PC attraverso il cavo USB, cioè se trovi oltre alle cartelle: foto, video etc. etc. anche quella games.
Dimmi anche da dove hai scaricato i giochi, per vedere se c'è qualche informazione.


Ti ho già avvertito sul fatto di non postare messaggi inutili.
Stai più attento.
 
Prova come ha detto Massimiliano.
Puoi farci uno screen dell'Esplora Risorse, quando colleghi via USB il tuo MD2 ?

MarKian ^^
 
un mio amico mi aveva inviato il gioco con il bluetoot(o cm si scrive)
e lo scaricato gratuuitamente (non da internet, si è scaricato da solo)
ma il formato era diverso e non funzionava;
allora mi scarico da internet un gioco che vada bene cm formato sul mio cellulare (MD2) ma non effettua il download
 
Scusami, ma non ho capito bene. Il tuo amico ti ha inviato il gioco che aveva nel suo cellulare (immagino un altro MD2, perché se no, è ovvio che non ti partiva) però il tuo cellulare non riconosceva il formato. Giusto?
Dammi il link di questo sito da cui tenti di scaricare il gioco. Io faccio qualche altra ricerca.
 
Io avevo l'MD1. Controlla se il gioco è .jar o .jad perchè a me funzionavano solo i .jar e penso che il meccanismo sia lo stesso. E comunque nel mio molti giochi non andavano e mi usciva una scritta che se non sbaglio diceva che mancava il collegamento MV o qualcosa del genere. Può darsi che sia per la versione java del gioco.
 
Io avevo l'MD1. Controlla se il gioco è .jar o .jad perchè a me funzionavano solo i .jar e penso che il meccanismo sia lo stesso. E comunque nel mio molti giochi non andavano e mi usciva una scritta che se non sbaglio diceva che mancava il collegamento MV o qualcosa del genere. Può darsi che sia per la versione java del gioco.

Perfetto, ma spiegaci il procedimento che hai seguito.