Guida Mettere Key in un'immagine [VIDEO]

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
salve stamattina non avevo nada da fare e ho fatto questo video, vi spiego come mettere un file di testo in un'immagine, ma poi oggi pomeriggio ho realizzato che si potrebbe mettere anche un key dentro, nello stesso modo in cui e stato messo il file di testo, vi lascio il video, e semplicissimo :emoji_slight_smile: se non avete capito mettete un key in un'immagine, la inviate quello che la riceve la vede normalmente ma in realtà glii avete inviato il key e attivato, e lui nn si e accordo ti niente :emoji_slight_smile: ovviamente lo utilizzerete per scammare in habbo xD

[video=youtube;tbHiiRcPNKw]http://www.youtube.com/watch?v=tbHiiRcPNKw[/video]
 
Mi dispiace smentirti ma quando gli invii il file immagine con dentro il keylogger o grabber che sia, non si attiva. L'unico modo per attivarlo e aprirlo con WinRar e scompattarlo.
Quindi a questo punto è inutile.
 
Quoto con molmark si deve estrarre tramite win rar o win zip...Quindi inutile...xD
 
In pratica, questo metodo è ottimo per salvare delle password sul proprio pc. Ma quando uno invia il Key, la vittima deve seguire lo stesso procedimento per aprire "il file nascosto".
 
Mhh, sicuro tu sei quello che parla nel video? comunque,sarebbe meglio aprirlo con winrar con l'auto estrazione.