Domanda Mettere l'hotel su un server dedicato si puo?

ma non si hanno mica problemi legali poi? intendo per il fatto che metto un retroserver di habbo.

comunque come si fa puoi a mandare i file sul server dedicato,lo sapete?
 
Se ti denunciano il tuo VPS verrà bloccato.
Se il tuo VPS è olandese puoi fare tutto ;)
 
jonatah il server dedicato si paga , ti consiglio di comprarlo olandese perchè in Olanda i retro sono legali . Comprando un VPS olandese il tuo retro risulta in Olanda e quindi il retro sarà legale ;)
 
ma aruba non era un host? non credevo fosse un server :emoji_relieved:
 
ho trovato xlshosting che è olandese qualcuno mi aiuta a ordinare il server con le caratteristiche giuste?


ps: ci ho ripensato non lo apri su xlhosting perche costerebbe 53 euro al mese °_°

ma se lo apro su aruba avrei dei problemi legali giusto?
 
Ultima modifica:
ho trovato xlshosting che è olandese qualcuno mi aiuta a ordinare il server con le caratteristiche giuste?


ps: ci ho ripensato non lo apri su xlhosting perche costerebbe 53 euro al mese °_°

ma se lo apro su aruba avrei dei problemi legali giusto?

Sì, comunque ti suggerisco di non metterlo su Server Dedicato. Cosa ci concludi ? :emoji_alien:
 
Fai conto che lo metti su server dedicato e dopo due giorni sei costretto a chiuderlo = Spreco di soldi :emoji_relieved:
 
no xke nel mio pc c'è una adsl bassa e quando ci sono due utenti nella stessa stanza a uno dei due si blocca LoL

ho provato anche sul pc di mio padre ma appena ho messo il server e database li si è rotto e ho dovuto formattarlo XD

che dovrei fare secondo voi?
 
no xke nel mio pc c'è una adsl bassa e quando ci sono due utenti nella stessa stanza a uno dei due si blocca LoL

ho provato anche sul pc di mio padre ma appena ho messo il server e database li si è rotto e ho dovuto formattarlo XD

che dovrei fare secondo voi?

Sinceramente, io ti consiglio di lasciar perdere la creazione del Retro Server. A meno che tu non voglia spendere soldi che poi non si sa nemmeno se saranno "spesi bene" o no. Vedi tu, la decisione spetta a te.
 
Sinceramente, io ti consiglio di lasciar perdere la creazione del Retro Server. A meno che tu non voglia spendere soldi che poi non si sa nemmeno se saranno "spesi bene" o no. Vedi tu, la decisione spetta a te.

Beh cosi lo scoraggi e basta ma pultroppo questa è la pura verità,non sai se fai bene o meno
 
Si puo ma devi avere il server tipo quello del bobba pagano 47 euro al mese se non sbaglio
 
Beh cosi lo scoraggi e basta ma pultroppo questa è la pura verità,non sai se fai bene o meno

Ma infatti ho scritto CHIARAMENTE che la decisione spetta a lui, non sa cosa può andare in contro, dipende da lui, noi possiamo solo consigliarlo ed aiutarlo. Le scelte deve farle lui.