Problema mettere mettere client senza hamachi???

Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
Come da titolo cerco un client che non serve hamachi per starci...Please è urgenteeee.. E quando ho il client che devo sbloocare??​
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

I client non si sbloccano devi solo inserirci invece che l ip hamachi ci metti ip Di duc
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

Io non lo hosto su no-ip ma su un'altro hosting gratuito!
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

ma se metto questo ip: 192.168.1.xx (le x sono per coprire il numero finale) agli altri funge??
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

se metti tuo ip pubblico no. al massimo vai sul prompt scrivi ipconfig e lo fai.
Consiglio: non lo fare è molto rischioso, hostalo su no-ip prendi no-ip duc e metti il suo ip(ovviamente devi avere le porte sbloccate)
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

bhe si, ovviamente devi avere le porte sbloccate, se nn sai come fare vai sul sito di alice : 192.168.1.1 poi port mapping e sblocchi le seguenti porte: 80, 3306, 30000, 30001, 21, 22 ovviamente devi andare su virtuaal server configurato personalizzato quando vai in port mapping e le sblocchi, mettendo ALL invece di TDP UDP, vedi dovrebbe funzionare...
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

Li devi mettere solo ip Tuo Pubblico non quello 192 se no agli altri non andrà e funzionerà solo a te! Comunque il No-Ip è consigliato gli altri se non li conosci o non sono conosciuti è sconsigliato che tu lo faccia! Potrebbero bloccartelo e segnalare tuo ip alla sulake! :|
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

ma se uso no-ip devo usare l'ip che mi da lui o devo mettere quello di vodafone??
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

uso vodafone station... adesso provo
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

e la porta server dove la trovo??
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

Nelle config server Sta scritto game.tcp.port ;)
 
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

e sblocco le porte per l'ip duc o l'ip adsl?? o ip computer adsl
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
???
 
Ultima modifica:
Riferimento: mettere mettere client senza hamachi???

mi dice: Impossibile collegarsi a xxxxx.zapto.org.