Guida Mettere nome PG con più di 12 lettere

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.050
47
Miglior risposta
0
Visto che c'è sempre stata la scomodità del massimo di 12 lettere per il nome di un PG, mi sono impegnato per trovare il metodo di levare questa scomodità, e superare il limite di 12 lettere.

1) Aprite Navicat, dopodichè andate nella tabbella "Player".
2) Cliccate su "Player" e andate su Design Table
3) Andiamo nella riga "Name" e modifichiamo la colonna Lenght da 12 (o quello che è) a 100 (Il quale è massimo)
4) Salvate e chiudete. Appena avete fatto, potete nominare i Player con massimo 100 lettere.
Per modificare il nome di un Player, il Client deve essere spento.
Per mettere [GM] i Player con NickName lungo, basta fare lo stesso procedimento con "Common", poi andate su "Gmlist" solo che al posto di modificare Name si dovrà modificare "mName"

Fonte: unfair-gamers
 
Il problema è che non puoi scrivere il nome di un player di 30 lettere in pvt :soso:

Vero :emoji_relieved:
E poi sarebbe una rottura per i GM, ad esempio quando si devono mettere hp o yang o cose varie...devono sempre mettere 20-30 lettere :emoji_relieved:
 
Panter ti stai auto-criticando la guida.
xD

Ci manca solo che mo te la segnali e dici che ti fa schifo.
xD
 
questo post è inutile tutti sanno come si fa a mettere nome con cartteri diversi e con+ lettere (tutti apparte i supernabboni)
 
Su questo forum non ne ho viste e anche se ci fossero sarebbero poche e vecchie.
 
Riferimento: Mettere nome PG con più di 12 lettere

Infatti grazie XD mi sarà utile!
 
Riferimento: Mettere nome PG con più di 12 lettere

beh si come hanno detto tt ormai quasi tt lo sanno fare pero utile x quelli che non lo sanno fare bravo manu
 
Riferimento: Mettere nome PG con più di 12 lettere

ottima bravo