Problema Mettere stanza iniziale BcStorm/Swift emu...

ErGrezzo

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2013
11
0
Miglior risposta
0
Il metodo classico di users-home_room non va... Come faccio a fare in modo che appena gli user entrano vengano teletrasportati in una stanza?
 
Riferimento: Mettere stanza iniziale BcStorm/Swift emu...

Il metodo classico di users-home_room non va... Come faccio a fare in modo che appena gli user entrano vengano teletrasportati in una stanza?

Non puoi dal db, penso che dovresti modificarlo direttamente all'interno dell'emulatore.
 
Gli sql per il nuovo db new crypto ancora non ci sono, tu hai provato quello old di sicuro..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Mettere stanza iniziale BcStorm/Swift emu...

Gli sql per il nuovo db new crypto ancora non ci sono, tu hai provato quello old di sicuro..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

In realtà (vi ripeto per l'ennesima volta) è possibile, lo stesso iHabbol usufruisce di questo servizio, ma è una cosa che va fixata prima in non so quale file csproj, dopo va inserita la corrispettiva Sql nel database.
 
Riferimento: Mettere stanza iniziale BcStorm/Swift emu...

Prova nuovamente seguendo attentamente la guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-stanza-iniziale-nel-db-501773.html , può essere che tu abbia saltato qualche passaggio....

Users Home_Room non è incluso nella table users nei database newcrypto, e anche creandola non si potrebbe fare alcun chè. Per questo bisogna creare il fix all'interno dell'emulatore e successivamente inserire una query nel db.