Gnam

Utente Attivo
Autore del topic
2 Maggio 2007
355
0
Miglior risposta
0
come si mette un hotel su splinder?
(dolcetta mi ha detto di scrivere qui...[8])

"Stewie regna!" XD
 
scusate per il 2°msg di fila ma rispondetemi al più presto!!è urgenteee

"Stewie regna!" XD
 
non è 1 chat, aspetta risp..

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
fede basta nn hai capito che qua nn ti sopporta nessuno? ci sn tanti modi per metterlo in rete caz........leggiti le guide e poi nn è la sezione adatta

Scusate L'ot Ragazzi ma di fede nn e posso +

Se Serve Aiuto Nn esitate a contattarmi ;)
userbar-sciax2forum.PNG

userbar2.gif

userbar.gif

Userbar01.png

Se cerchi di fare un qualsiasi cosa e nn ci riesci nn Arrenderti Mai ! Tenta Fino A Quando Nn Ci riusciraì

Guide e Download Per i RetroServer http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1654

Sono Stanco Di vivere ....... poi quando cerco di morire qualcosa all'ultimo mi frena......Spero Di morire Presto.....


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download File Per Retro Server e Guide ^^
 
zack come mettere un hotel su splinder nn so aiutarti ma so aiutarti per inserirlo su altervista tramite questa guida di rikstyle:

D) Come mettere un loader online?
R) Si può usare un servizio di upload molto semplice ( vedi http://www.sciax2.it/upload/public/form.htm ) o un host gratuito come altervista dove sarà  poi possibile avere il nome che si vuole e in futuro anche il proprio sito.
Vediamo la procedura:
1°: Andare sul sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2°: Cliccare su "Iscriviti Gratis" in alto a destra
3°: Seguire le varie procedure (N.B. Il nickname inserito sarà  l'indirizzo del sito)
4°: Quando eseguiti tutti i passaggi della registrazione che non sto qui a spiegare perchè penso siano di facile intuizione tornate all'home page (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
5°: Fate il login nel campo in alto a destra
6°: Aspettare il caricamento e cliccare su "Gestione Files", poi cliccare sul pulsante "Invia Files", vi comparirà  una schermata con dei pulsanti e degli spazi vuoti su cui scrivere, cliccate su un bottone e selezionare il loader che deve risiedere nel vostro hard disk, selezionato questo cliccate sul pulsante in basso: "Invia Files" L'indirizzo del loader sarà  del tipo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Grazie a Rikstyle)
> Guardate anche la Guida per pubblicare un sito con Altervista


671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
el grande peppe me l'ha fatta spostare dolcetta qui!!!!!!!!!!!!!
poi cmnq grazie lo stesso per la guida su altervista ma a me serve per splinder...:emoji_slight_frown:

"Stewie regna!" XD