Guida Mettersi Nudi Con Tamper Data

Xehis

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2008
420
22
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi Siccome Molta Gente Lo Chiedeva Oggi Ho Deciso Di Postare Una Guida Tutta Mia:

Occorrente:Mozzila FireFox E Componente Aggiuntivo Tamper Data

Procedimento:

Andiamo Nella Pagina Per Cambiare I Vestiti,E Andate Su Strumenti>Modifica Con Tamper Data.
Vi Si Aprira Una Piccola Scheda Con Scritto In Alto Avvia La Modifica e Ferma La Modifica, Voi Cliccherete Su Avvia La Modifica Ora Nella Pagina Di Cambiamento Cliccate Salva Cambiamenti O Save Change E In Quella Finestra Di Tamper Data Vi Si Aprira Una Avviso E Voi Cliccate Modifica. A Questo Punto Vi Apparira Una Finestra A Due Colonne>Andate Nella 2° Colonna e Cercate La Scritta figureDATA.Appena Trovata Vedrete Accanto Una Casella Di Testo>Cancellate Tutto Quello Che C'è Scritto E Mettete null.A Questo Punto CLiccate Ok>Vedrete Che Vi Si Apriranno Altre Fineste Voi Cliccate In Tutte Annulla.>Poi Chiudete La Finestra Di Tamper Data e Riavviate La Pagina Di Cambiamento Dati.A Questo Punto Voi No Vi Vedrete Piu Ma Non Preoccupatevi Cliccate Su Una Faccia In Quelle Dei Cambiemento Dati E Il Gioco è Fato Potete Mettevi Nudi Oppure Senza Maglia Ecc.

FONTE: Mia!

Spero Vi Sono Stato Di Aiuto A Presto!:ciao:


DjNickS
 
Ultima modifica: