Mi aiutate?

Kuronokuni

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
563
57
Miglior risposta
0
Ragazzi dopo tanto tempo mi sono innamorato! °_° mi sono innamorato di una ragazza con cui ci ho parlato solo 3 volte ma io ci voglio parlare ancora :epilec: Sono MOLTO timido quindi mi potete dare dei consigli per combattere la mia timidezza perfavore? T_T
 
Secondo me non è amore! Ma una cotta :P Be' devi farti forza, conta fino a 3 e a 2 vaii...''FIDATI''
 
Combattere la propria timidezza è un impresa per chi è timido... Ti consiglio: quando parli con i tuoi amici o amiche che non ti piacciono, cerca di memorizzare come ti comporti e poi vai a parlare con la tua amica quasi perfettamente (è impossibile dato che sei timido parlare in modo perfetto) e tenta di parlare... Credo sia l'unico modo ;)
 
Cerca di farti coraggio e vai a parlarle e digli che ti piace molto non è difficile:emoji_slight_smile:.Cmq io pure sono timido ancora cmq non la ho superata sta timidezza:emoji_slight_frown:,però te la puoi superare :emoji_slight_smile: devi solo stare tranquillo fai come se stessi parlando con un amico o con un amica.:emoji_slight_smile:
 
Io una volta mi sono buttato anche solo per parlarle tremavo :S
Purtroppo nemmeno io so come si fà xD
Però so che una volta che ti butti poi ti passa la "fifa" almeno così succede a me.
E' come gettarsi nel mare quando è freddo, poi ti abitui :emoji_smiley:
 
ho il tuo stesso problema di timidezza ma ti dico

sospira e vai tranquillo

o la va o la spacca
 
il problema che è spesso con i suoi amici e amiche (è rarissimo che è sola) quindi andare a parlare con lei quando è con i suoi amici... :S
 
Bè, cerca di osservarla, e appena trovi un momento che è sola ti avvicini e parlate...
è logico che se la spii non devi farti beccare :°°:
 
O, se proprio sei timidissimo, fatti dare da qualche suo amico/a il suo contatto msn, ma secondo me è peggio ^_*