• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi arriverà una denuncia?

LowKidd

Utente Normale
Autore del topic
25 Ottobre 2010
77
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti, l'altro ieri non avendo niente da fare ho fatto su Google inurl:/c99.php
Mi è uscito questo sito : corz.org/corz/c99.php
Da l'impressione di essere una shell, ma non è così. Infatti se cerchi di cancellare qualcosa esce questo messaggio:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nel PS C'è scritto anche Nah just kidding! ( Nah sto scherzando!) Ora mi chiedo:
è una cazzata per far allontanare persone malintenzionate oppure è la verità che presto mi arriverà una denuncia :emoji_slight_frown:

Rispondete ho solo 12 anni e non voglio provare un dolore del genere. La notte non dormo per questo motivo. MI ARRIVERA' DENUNCIA, O E' UNA MISERABILE CAZZATA? D:
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Ti arriverà una denuncia.
Stai tranquillo la notte, essendo agitato o no, ti arriva lo stesso.
Devi solo sperare che il founder sia così buono che non ti denuncia, ma succede questo solo il 5% delle volte.
Mi dispiace, la prossima volta ti credi meno lamer.
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Di nuovo lo stesso thread hai creato -.-.
Ti ho già detto di NO!

Se il sito è "serio" non avrebbe delle c99 piazzate, e poi l'hai detto stesso tu (nah just kidding).
Non ti basta?
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Mmmm...... VOGLIO SOLO E TI STO DICENDo.... UNA PERSONA PUO DENUNCIARMI PER AVER CERCATO DI ELIMINARE UN FILE DAL SUO SITO?
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Certo che può, lameretto di *****... E lo dico con tutto il cuore.
Perché anzi di fare qualcosa di costruttivo provi a distruggere tutto(anche se qua te la sei passata male, e su questo godo).
Spero proprio ti arrivi una denuncia.
Comunque, un' articolo della legge italiana dice che esplorare un sistema è legale, ma distruggerlo no(quindi anche tentare).
 
State zitti poverino, non ti arriverà nessuna denuncia probabilmente è fatto a posta l, vai tranquillo.
Ora c'è lo con gli utenti che hanno cercato di spaventarti, mi fate pena, è cosi che incoraggiare un utente, eh. Vergognatevi.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

grazie burn qnd nn scucederà niente?
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Ma ora, ignorantoni, vorrei capire in quale parte del vostro cervello si è consumato il reato.

L'utente non ha eliminato alcun file, ha trovato il link su un motore di ricerca e lo script presentatoglisi era un falso che non gli ha consentito nemmeno di visualizzare la struttura del file system privato.

Ordunque, lasciatelo in pace perché non gli accadrà nulla, pur essendo un lamer idiota.
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Amen mi fido di voi ;) Non voglio passare la mia vita con un coso del genere xd
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Macchè, vai tranquillo fidati. Possiamo chiudere segnalo :emoji_slight_smile:. @~retrover~
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Ma ora, ignorantoni, vorrei capire in quale parte del vostro cervello si è consumato il reato.

L'utente non ha eliminato alcun file, ha trovato il link su un motore di ricerca e lo script presentatoglisi era un falso che non gli ha consentito nemmeno di visualizzare la struttura del file system privato.

Ordunque, lasciatelo in pace perché non gli accadrà nulla, pur essendo un lamer idiota.

State zitti poverino, non ti arriverà nessuna denuncia probabilmente è fatto a posta l, vai tranquillo.
Ora c'è lo con gli utenti che hanno cercato di spaventarti, mi fate pena, è cosi che incoraggiare un utente, eh. Vergognatevi.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Finalmente qualcuno che ha capito.
Gli altri non so se ci fate o ci siete.

lavia te lo detto 10000 volte in PM, ma sei ottuso?

Rinomino come risolto.
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Ok grazie per tutto, mi avete fatto passare sonni tranquilli..
Sciax in questi casi sarà la mia INFO XD
 
Riferimento: Mi arriverà una denuncia?

Ok grazie per tutto, mi avete fatto passare sonni tranquilli..
Sciax in questi casi sarà la mia INFO XD

Non ti arriva niente!
Te lo abbiamo detto!
Senti, al posto di cercare le c99 piazzate perchè non le metti tu?
Che lamer...