Release "Mi aspetto una grossa reazione" C'è il Bayern, Ranieri sprona la Roma

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
In casa Roma è vigilia del debutto in Champions League a Monaco contro il Bayern: "Affrontiamo i vicecampioni d'Europa, una squadra fortissima ma noi siamo la Roma e, pur rimaneggiati e con mille problemi, veniamo qui per fare la nostra partita - ha detto il tecnico Ranieri - Il mio augurio è che ci sia un 'doping psicologico', mi aspetto una grossa reazione. Van Gaal ha detto che Totti non è decisivo? Evidentemente non lo conosce bene".
"Manca entusiasmo, quel qualcosa in più, ma ci siamo vicini - ha proseguito Ranieri alla vigilia della sfida all'Allianz Arena - Sono convinto che se i ragazzi continueranno a lavorare con questa serieta' i fatti ci daranno ragione. La prima ora a San Siro avete scritto che è stata bellissima. La squadra sta giocando, anche con il Cesena e avete visto cosa ha fatto il Cesena con il Milan. Con il Cagliari su 5 gol 4 li abbiamo presi su palla inattiva".

"Questa è solo la prima partita di un girone in cui il Bayern si eleva un po' sopra tutti mentre le altre tre squadre se la giocheranno. Noi vogliamo stare dalla parte del Bayern e passare il turno, questo è il nostro primo obiettivo di Champions". Puntuale arriva la replica

al tecnico dei bavaresi Van Gaal, che ha definito Totti un giocatore non decisivo: "Evidentemente non lo conosce bene, Francesco è molto decisivo per noi e sono sicuro che domani farà una gara splendida".

Poi alza la voce per replicare a quanto sentito negli ultimi giorni: "Quest'anno ci sono molte squadre a lottare per Champions ed Europa League, ma ho anche detto che volevamo fare meglio dell'anno scorso. Qualcuno ha voluto caricare ancora di più l'ambiente, ma queste cose non vanno bene - ha concluso - La Roma c'è, è una squadra sana forte, un gruppo solido. Dobbiamo cercare di parlare di meno, io per primo, e dimostrare sul campo. Solo con la serieta' e il lavoro possiamo venirne fuori". Smentito poi qualsiasi nervosismo per il mancato rinnovo del contratto. "Non è mai stato un problema".


fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!