Domanda Mi compro questo titolo: scelta giusta?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
sono ancora io e ho raccolto ben 70€ per un giochino della mia cara,amata, bellissima e perfetta Xbox360 (Mi vanto Gneh!::emoji_relieved:)
Ecco i titoli che avevo in mente di comprare:

Fable II: Gioco stile RPG, come piace a me. Me lo consigliate?

Oppure ditemi altri giochi .. ciao:soso:
 
sisi te lo konsiglio....è troppo bello kome gioko....se hai giokato all'1 allora ti konsiglio di prenderlo....oppure ke tipo di gioki ti piacciono?
 
non so se esite anche per xbox , cmq il gioco rpg più bello in assoluto(per me ^^) si chiame gothic 3(e uscito anche il 4 ma mi sa che e solo per ps3)
 
Se devo dire la verità NON te lo consiglio.
piuttosto con 70€ prenditi fallout 3 (per me mille volte meglio :emoji_relieved:)

[OT] io ho la ps3 e me ne vanto :P [/OT]
 
Se devo dire la verità NON te lo consiglio.
piuttosto con 70€ prenditi fallout 3 (per me mille volte meglio :emoji_relieved:)

[OT] io ho la ps3 e me ne vanto :P [/OT]

Quindi l'unica motivazione per cui non consigli Fable 2 è che tu non hai la 360 ma la ps3?

Cavolo, quanti anni hai?
 
nn lo ha detto per questo ha solo dato un consiglio ed ha detto sotto ke lui ha la ps3 e se ne vanta(beh ank'io xD)li hai kiesti te i consigli, e lui ti ha consigliato!
 
nn lo ha detto per questo ha solo dato un consiglio ed ha detto sotto ke lui ha la ps3 e se ne vanta(beh ank'io xD)li hai kiesti te i consigli, e lui ti ha consigliato!

Ma anche no invece.
Probabilmente non sa nemmeno che cos'è Fable 2. E se si da un consiglio di solito usa motivare, sennò tanto vale non postare proprio.
 
Fable II è un ottimo gioco io l'ho provato e mi è sembrato molto simpatico come gioco te lo consiglio visto che ti piacciono questi genere di giochi ^^
 
Ma anche no invece.
Probabilmente non sa nemmeno che cos'è Fable 2. E se si da un consiglio di solito usa motivare, sennò tanto vale non postare proprio.

-.- certo che lo so.
cerca di capire: peppe nel primo post aveva scritto ho una xbox360 (e me ne vanto gneh)

e io ho scritto ho la ps3 e me ne vanto -.-
 
Fable II ... Ottimo gioco abbastanza lungo che ti tiene davanti allo schermo per un paio di ore al giorno. Dopo averlo finito vorrai completarlo al 100% perchè ti da la possibilità di acquistare immobili, rifinirli e molto altro...La mappa del gioco è abbastanza grande con una grafica buona! Non scendo nei dettagli ma si, ti consiglio di prendertelo :emoji_slight_smile:
 
Si, scusa non avevo letto che avevi detto di averlo comprato!

Comunque se hai bisogno di aiuto chiedi ;)
 
Fable II ... Ottimo gioco abbastanza lungo che ti tiene davanti allo schermo per un paio di ore al giorno. Dopo averlo finito vorrai completarlo al 100% perchè ti da la possibilità di acquistare immobili, rifinirli e molto altro...La mappa del gioco è abbastanza grande con una grafica buona! Non scendo nei dettagli ma si, ti consiglio di prendertelo :emoji_slight_smile:

mi stai facendo la voglia di comprarlo U.u