Problema risolto Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Registrato

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2010
40
26
Miglior risposta
0
Salve sciax2, vi racconto una storiella molto commovente.
Questo è tutto.
Quindi, voi cosa mi consigliate? iPad 2 o iPhone 4?
Scusate se ho sbagliato sezione
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Nessuno dei due... E' vero che di estetica sono belli ed eleganti ma, un iPhone 4 se non erro viene a costare 750-800€ e lo stesso per l'iPad e per me onestamente sono soldi buttati a cavolo, io sono uno spendaccione, spendo sempre però per queste cavolate no.. Il telefono serve solo per telefonare,fare video e foto non per fare tutte quelle ca**atine AppStore o cose simili... Il mio consiglio? Conservati quei soldi per prendere qualcosa di più innovativo (ho sentito parlare di una nuova xbox.. aspetta l'uscita (se esce)) Oppure prendi qualcosa di veramente utile.. Il mio consiglio onestamente è di non spendere soldi per quelle cavolate ^^
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
Ti serve un telefono? iPhone4 (anche se io sinceramente andre più sul Samsung Galaxy S II)
Ti serve un pc o pc portatile? Fatti un fisso assemblato o un portatile bomba.. Con 700-800 euro ti ci viene un buonissimo portatile o un fisso buono (ovviamente assemblato da te non quelli pre-assemblati) e te lo posso consigliare per esperienza, una settimana fa volevo compare l'iMac 25'' e alla fine ho fatto un pc assemblato da 950 euro xD
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Nessuno dei due.

A cosa ti serve?
Vuoi un computer o un cellulare?

Se non ci dici a che ti serve, come possiamo aiutarti? :S
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Se la tua scelta è senza senso e puramente a istinto io andrei sull'iPad 2, ma giusto per curiosità xD
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Iphone 4 :emoji_relieved:
L'ipad te lo ficchi nel culo giusto? :|
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

L'iPad quando lo provate capite perchè costa così tanto :emoji_relieved:

Per me, ti potresti comprare l'iPad 2 (che poi la versione base costa sui 470, non 800) e magari un telefonino touch di poco prezzo (un samsung da 90-100 euro).
Il motivo è semplice: l'iPhone è un oggetto che ti porti in tasca sempre e quindi è difficile andare in giro con 800 euro di tecnologia in tasca: metti che ti ci siedi sopra, lo perdi, ti cade...

L'iPad invece non penso te lo porteresti sempre dietro in ogni momento: magari in gita, sul treno/pullman, nei viaggi. Ma sono sicuro che in spiaggia o al campetto di calcio non lo porteresti assolutamente :emoji_relieved:

Sposto in iOs.
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

L'iPad quando lo provate capite perchè costa così tanto :emoji_relieved:

Per me, ti potresti comprare l'iPad 2 (che poi la versione base costa sui 470, non 800) e magari un telefonino touch di poco prezzo (un samsung da 90-100 euro).
Il motivo è semplice: l'iPhone è un oggetto che ti porti in tasca sempre e quindi è difficile andare in giro con 800 euro di tecnologia in tasca: metti che ti ci siedi sopra, lo perdi, ti cade...

L'iPad invece non penso te lo porteresti sempre dietro in ogni momento: magari in gita, sul treno/pullman, nei viaggi. Ma sono sicuro che in spiaggia o al campetto di calcio non lo porteresti assolutamente :emoji_relieved:

Sposto in iOs.

Ha ragione :soso: però il cellulare potresti prenderti un Samsung Galaxy di quelli di minor costo (non mi ricordo il nome, l'ho visto in un Tim Store a Napoli) che costa 150 euro ed è ottimo come cellulare.
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Iphone 4 :emoji_relieved:
L'ipad te lo ficchi nel culo giusto? :|

Infraziono per linguaggio volgare.

Comunque sia, in spiaggia non puoi usare ne l'IPAD, nè l'Iphone.
Hanno un display di vetro, riflette troppo la luce solare.
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Infraziono per linguaggio volgare.

Comunque sia, in spiaggia non puoi usare ne l'IPAD, nè l'Iphone.
Hanno un display di vetro, riflette troppo la luce solare.
Era un esempio :emoji_relieved:

Ha ragione :soso: però il cellulare potresti prenderti un Samsung Galaxy di quelli di minor costo (non mi ricordo il nome, l'ho visto in un Tim Store a Napoli) che costa 150 euro ed è ottimo come cellulare.
Se ti riferisci al Samsung Star, è veramente un ottimo cellulare (l'ho avuto) e costa sui 150 se non sbaglio.
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Beh, ormai il Samsung star è vecchio.
Puoi prendere un LG OPTIMUS ONE a quel prezzo.
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Si..
Però il Samsung star ha un OS proprietario...
Mentre l'LG optimus ONE monta l'OS Android.
Con un market dedicato..
Puoi modificare di tutto..
E' opensource...
Monta un bell'hardware...
:emoji_smiley:
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Credo che lui si riferisse al Samsung Galaxy Ace, non al Samsung star.. Io li ho provati entrambi e devo dire che sono molto buoni. L'ace costa sui 200 euro adesso e monta Android 2.3.. L'ultimo samsung star wi-fi non credo abbia ancora os proprietario, se qualche modello ancora ce l'ha è possibile modificare il firmware per utilizzare applicazioni e giochi java...
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Sinceramente, non prenderti nessuno dei due. Potrebbe convenirti l'iPhone se proprio vuoi spendere soldi per la Apple, su prodotti che costano quanto non valgono. Almeno con il Melafonino riusciresti a chiamare e a connetterti su Internet anche da connessione MOBILE, ovvero di un'operatore.
Comunque se vuoi potresti un PC anzicchè un TouchPAD oppure un normalissimo telefonino anzicchè iPhone! Io ho un Nokia e ti dirò, sono al settimo cielo, chiamo, faccio video, foto ed ho oltre 100 APP! ;)
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Intendevo il Galaxy però quelli più piccoli e meno costosi dell'S2 :facepalm:
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Salve sciax2, vi racconto una storiella molto commovente.
Questo è tutto.
Quindi, voi cosa mi consigliate? iPad 2 o iPhone 4?
Scusate se ho sbagliato sezione

Nessuno dei due...hanno rilasciato da poco la beta dell'IoS 5 per cui fra 20 giorni circa uscirà l'iPhone 5 e credo anche l'iPad 3..
Fra i due cmq dipende da che vuoi fare hai 3 scelte:

-Se lo fai semplicemente per sfizio fai testa o croce e comprane uno a caso.
-Se ti servono anche le chiamate ed i messaggi oltre un buon processore eccetera, allora l'iPhone 5
-Se hai già un cellulare che non vuoi cambiare ed un computer da usare allora l'iPad 2 o il 3 se esce.
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Nessuno dei due...hanno rilasciato da poco la beta dell'IoS 5 per cui fra 20 giorni circa uscirà l'iPhone 5 e credo anche l'iPad 3..

Non vuol dire niente.
è Semplicemente un aggiornamento.

[OT]Secondo me domani esce l'iPhone 52 e l'iPad 47[/OT]