Problema risolto Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Non vuol dire niente.
è Semplicemente un aggiornamento.

[OT]Secondo me domani esce l'iPhone 52 e l'iPad 47[/OT]
Ma che stai dicendo!?


Beh se magari vi calmate sarebbe meglio...ammesso che abbia sbagliato non c'è nulla di male. :bye:
Queste sono le notizie più ricorrenti sui forum più famosi sull'iphone ecc. circa l'uscita del prossimo iphone al quale manca probabilmente una ventina di giorni circa... sbaglierò? vedremo, intanto state calmi calmi ;D


@Registrato allora cosa hai deciso?
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

20 giorni? Vedi che l'IPAD 3 uscirà dopo il 2012. ( rumors... :emoji_slight_smile: )
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

L'iPad è la cosa piu inutile che la apple possa evere inventato-
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

20 giorni? Vedi che l'IPAD 3 uscirà dopo il 2012. ( rumors... :emoji_slight_smile: )


Difatti non ho detto che ho ragione punto bello ;) sbagliare sbagliano tutti^^ sull'iphone però, sempre rumors :emoji_slight_smile:), manca davvero poco^^

L'iPad è la cosa piu inutile che la apple possa evere inventato-


Non sono d'accordo è un buon computer..
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Ehm... Potete anche chiudere, ho deciso... Mi arrendo, passo ad Android... Vada per il Galaxy Note :emoji_slight_smile:
Cioè, so che per essere un telefono ha uno schermo enorme (5,3") ma mi serve così lo schermo...
Super Amoled Plus, schermo capacitivo, S-Pen... Flash Player, poi... E' un mondo a parte.
Nel market ci sono un sacco di emulatori/app utili e il telefono si può anche connettere al televisore/tastiere bluetooth e non/mouse bluetooth e non... questi sono pochissimi dei vantaggi di quel dispositivo.
 
pure io ho il note e fa skifo crasha circa 1 volta al giorno xke la wifi da numeri ti consiglio nessuno dei 2 prenditi qualke console o un buon portatile
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Ehm... Potete anche chiudere, ho deciso... Mi arrendo, passo ad Android... Vada per il Galaxy Note :emoji_slight_smile:
Cioè, so che per essere un telefono ha uno schermo enorme (5,3") ma mi serve così lo schermo...
Super Amoled Plus, schermo capacitivo, S-Pen... Flash Player, poi... E' un mondo a parte.
Nel market ci sono un sacco di emulatori/app utili e il telefono si può anche connettere al televisore/tastiere bluetooth e non/mouse bluetooth e non... questi sono pochissimi dei vantaggi di quel dispositivo.

Ottima scelta, segnalo problema risolto.
 
Riferimento: Mi consigliate iPad 2 oppure iPhone 4?

Rinomino