Domanda Mi consigliate un Fps

DarkGhost117

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2014
361
41
Miglior risposta
0
Salve da quando ho sentito la chiusura di battlefield play4free & battlefield heroes :cry: sto cercando un'altro Fps gratuito (Possibilmente come questi < .------ ^^ ) almeno deve avere questi requisiti:

- Possibilità di guidare i veicoli Terra & Aria
- personalizzazione del personaggio
- Grande varieta nelle armi
- :ahah: SHOP :ahah:

@Keep-out
 
Ultima modifica:
Salve da quando ho sentito la chiusura di battlefield play4free & battlefield heroes :cry: sto cercando un'altro Fps gratuito (Possibilmente come questi < .------ ^^ ) almeno deve avere questi requisiti:

- Possibilità di guidare i veicoli Terra & Aria
- personalizzazione del personaggio
- Grande varieta nelle armi
- :ahah: SHOP :ahah:

@Keep-out
Io ti consiglierei warrock solo che devi shoppare per vincere ma ci sono alcuni server privati che ti danno cash gratuitamente puoi vedere la sezione warrock del forum con tutti gli altri server privati il più famoso è Warrock Montana bella!
 
è carino ho visto molte recensioni , ma molti dicono che ci sono Haker che rompono le :censurato: , oltre a questo vorrei fare un confronto tra altri fps sempre con le seguenti caratteristiche:

- Possibilità di guidare i veicoli Terra & Aria
- personalizzazione del personaggio
- Grande varieta nelle armi
- SHOP ( :cattivo: )

@Mr.Potato
 
Ultima modifica:
è carino ho visto molte recensioni , ma molti dicono che ci sono Haker che rompono le :censurato: , oltre a questo vorrei fare un confronto tra altri fps sempre con le seguenti caratteristiche:

- Possibilità di guidare i veicoli Terra & Aria
- personalizzazione del personaggio
- Grande varieta nelle armi
- SHOP ( :cattivo: )

@Mr.Potato

Combat Arms è un'altro gioco fatto dalla stesso produttore di warrock (Nexoneu). E' simile ma sinceramente preferisco warrock, oltre a questo non saprei cosa consigliarti inoltre come ti ho detto c'è una sezione creata proprio per appassionati fps Sciax2 - FPS fammi sapere! ^^ bella!
 
  • Like
Reactions: 1 person