Domanda Mi consigliate un setup

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Vorrei comprarmi un pc nuovo,perchè il mio si è surriscaldato e si è rotto!

Questa volta volevo comprare due monitor collegando ad un Mac Mini da 16 gb,il problema è che non intendendomi di monitor,vorrei un vostro consiglio

Utlizzo Monitor:Mi serviranno ed videomakingg,grafica,editing video e personale.
Budget: il costo di un monitor,vorrei che non fosse più di 200$
E se trovate,vorrei che fosse comprabile in negozi come umani e non di internet (se non lo trovate in un negozio normale va bene anche su internet)
 
Vorrei comprarmi un pc nuovo,perchè il mio si è surriscaldato e si è rotto!

Questa volta volevo comprare due monitor collegando ad un Mac Mini da 16 gb,il problema è che non intendendomi di monitor,vorrei un vostro consiglio

Utlizzo Monitor:Mi serviranno ed videomakingg,grafica,editing video e personale.
Budget: il costo di un monitor,vorrei che non fosse più di 200$
E se trovate,vorrei che fosse comprabile in negozi come umani e non di internet (se non lo trovate in un negozio normale va bene anche su internet)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vedi quale vuoi e vallo a ritirare direttamente! Scegline due o tre, così in caso non vi sia quello che vuoi hai delle alternative.
Diciamo che gli schermi non si differenziano tantissimo, a meno che non parliamo di gaming.
Comunque sia punta su marche buone e non su marche sconosciute e mai sentite.
Penso che nella tua città ci siano molti supermercati, puoi consultare i siti!
L'importante che abbia una risoluzione 1920 x 1080.
Ci sono schermi IPS, LCD e LED. Quando li vedrai li accenderai e vedrai tu stesso quale ti piace di più come qualità immagine.
 
Puoi aggiungere solo 1 monitor, il mac mini ha solo l'entrata hdmi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

So che romperò,ma a me un monitor deve colpire anche di impatto,e questo non mi piace molto.
Avevo trovato questo su internet:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Domanda non relativa alla domanda del topic: ci sarebbe qualche altra alternativa al Mac mini per fare funzionare il monitor?
 
So che romperò,ma a me un monitor deve colpire anche di impatto,e questo non mi piace molto.
Avevo trovato questo su internet:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ASUS è abbastanza buona come marca ;)
Ed è anche una spedizione sicura: Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
Potrai cambiarlo anche se non ti piace il colore! :soso:
 
Si infatti,ma non lo so..se prenderlo o no
 
Si infatti,ma non lo so..se prenderlo o no

E' un ottimo schermo.
Tecnologia LED IPS significa che praticamente è come se le immagini fossero appiccicate sullo schermo. L'iPhone utilizza la tecnologia IPS e le immagini si vedono benissimo, per farti capire.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fossi in te lo prenderei al volo.
 
E' un ottimo schermo.
Tecnologia LED IPS significa che praticamente è come se le immagini fossero appiccicate sullo schermo. L'iPhone utilizza la tecnologia IPS e le immagini si vedono benissimo, per farti capire.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fossi in te lo prenderei al volo.

Mi consigli di collegarlo ad un Mac mini? ci sono altre alternative oltre al Mac mini (Per farlo funzionare)?
 
Cosa significa "ci sono altre alternative al Mac mini"?

Il Mac mini ha una presa HDMI? Che modello di Mac Mini possiedi?


Nel senso: Il Mac mini non me lo sono ancora comprato,ci sono altre alternative al Mac mini?tipo case,ecc.
 
Nel senso: Il Mac mini non me lo sono ancora comprato,ci sono altre alternative al Mac mini?tipo case,ecc.

Non capisco cosa significa ciò che stai dicendo... Il case è un case dove si mettono i componenti del pc..
Il Mac Mini è un mini case che contiene già tutti i componenti..
Spiegati meglio.
 
Dimmi quanto ti verrebbe a costare il mac mini, al massimo ci fai una configurazione con os windows.
 
Non capisco cosa significa ciò che stai dicendo... Il case è un case dove si mettono i componenti del pc..
Il Mac Mini è un mini case che contiene già tutti i componenti..
Spiegati meglio.

Ho risolto!

userò: quel Monitor collegato ad un Mac mini,poi invece di comprare un altro monitor mi prendo un pc portatile,per quando non sono a casa

- - - Aggiornato - - -

Dimmi quanto ti verrebbe a costare il mac mini, al massimo ci fai una configurazione con os windows.

Il Mac mini verrebbe a costare 1100
 
Ho risolto!

userò: quel Monitor collegato ad un Mac mini,poi invece di comprare un altro monitor mi prendo un pc portatile,per quando non sono a casa

- - - Aggiornato - - -



Il Mac mini verrebbe a costare 1100

D'accordo! Se hai bisogno di aiuto poi per il portatile io sono sempre qua :soso:
 
A questo punto prendi un macbook pro ed hai un portatile e poi con un'altra piccola spesa (credo sui 20€) prendi un cavetto per collegarlo al monitor ^^
 
Mi intrometto solo per dire che anche io ho un Asus MX239H e mi trovo veramente bene... gli angoli di visione, essendo un IPS, sono ottimi, lo schermo ha una pellicola opaca (quindi nessun riflesso) ed esteticamente fa una bella figura con il suo design borderless...
 
Mi intrometto solo per dire che anche io ho un Asus MX239H e mi trovo veramente bene... gli angoli di visione, essendo un IPS, sono ottimi, lo schermo ha una pellicola opaca (quindi nessun riflesso) ed esteticamente fa una bella figura con il suo design borderless...

Cosa usi per farlo funzionare?