Mi date un consiglio per investire 100-300€ su internet?

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Ragazzi potete dirmi come investire una cifra compresa tra 100 e 300€ su internet?
 
Su internet?
Se vuoi investire quei soldi lì (e sono pochi da investire per qualsiasi cosa)
A sto punto vai alle Aste Giudiziarie, compri e rivendi, compri e rivendi,ecc..

Dopo un po' saranno soldi !
Ma non buttarli per investire su internet!

Ciao ;)
 
1) @oscarandrea le azioni si possono comprare anche con 0,50 cent.
2) @iTheK 300€ non sono affato pochi, un mio amico ha messo su sito su cui affitta VPS e adesso sta guadagnano qualcosa.
 
Dipende quanto vuoi guadagnare ed in quanto tempo.
Se vuoi guadagnare tanto ed in poco tempo 300€ sono pochi da investire su internet.

Se vuoi guadagnare discretamente e mettendoci tanto a sto punto versali in banca, saliranno gli interessi e qualcosa riceverai, ma tra un po' di anni!

Comunque non so', secondo me il modo migliore per guadagnare con quella cifra lì
è proprio quella di andare nelle aste giudiziarie, giuro, ti fai i soldi se ci sai fare con le trattative :soso:

Ciao! ;)
 
Potresti investirli su questa PTC
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Investi 100 dollari per farti un abbonamento di 1 mese alla membership Tritium e in un mese diventano 150 dollari. Cerca un po' su Google questa PTC, forse trovi qualche guida anche su sciax2. Non è tanto il guadagno però qualcosa sempre è e non devi investire tutti i 300 euro ma solo 100 dollari che sono circa 75 euro, quindi guadagni 37 euro in un mese e se inviti gente tramite referral anche di più.
C'è anche un'altra membership chiamata Share Holder dove si guadagna di più ma non ho capito come si arriva
 
Ultima modifica:
Potresti investirli su questa PTC
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Investi 100 dollari per farti un abbonamento di 1 mese alla membership Tritium e in un mese diventano 150 dollari. Cerca un po' su Google questa PTC, forse trovi qualche guida anche su sciax2. Non è tanto il guadagno però qualcosa sempre è e non devi investire tutti i 300 euro ma solo 100 dollari che sono circa 75 euro, quindi guadagni 37 euro in un mese e se inviti gente tramite referral anche di più.
C'è anche un'altra membership chiamata Share Holder dove si guadagna di più ma non ho capito come si arriva

Le PTC non mi interessano. Se avessi voluto investire in una PTC avrei scelto Probux di cui mi fido al 100%