Domanda mi date un server full privato di wow italiano

Riferimento: mi date un server full privato di wow italiano

Ciao,

difficilmente se ne trovano italiani, ma quelli inglesi sono anche ben strutturati, cerca in questa sezione. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: mi date un server full privato di wow italiano

mi date un server full privato di wow italiano

Io ti posso consigliare un server italiano abbastanza popolato che comprende due reami: uno con un 3x di esperienza a mob e quest e l'altro con un 30x.
Scrivi in Google Warcraft Italian Shard, la prima scelta dovrebbe portarti direttamente alla Home del server.
I due reami hanno entrambi Wotlk come espansione e sono patchati alla 3.3.2
Ti auguro un buon Game.
 
Ultima modifica:
Riferimento: mi date un server full privato di wow italiano

Io ti posso consigliare un server italiano abbastanza popolato che comprende due reami: uno con un 3x di esperienza a mob e quest e l'altro con un 30x.
Scrivi in Google Warcraft Italian Shard, la prima scelta dovrebbe portarti direttamente alla Home del server.
I due reami hanno entrambi Wotlk come espansione e sono patchati alla 3.3.2
Ti auguro un buon Game.

Ti consiglio di non andarci, è Wowis, è pieno di bimbiminchia e non è tutto scriptato per bene. E' aperto solo un quartiere di ulduar :emoji_relieved: . Se vuoi un server con exp blizzlike ti consiglio Reign of Chaos (è italiano ma non è abbastanza popolato.. in media ci sono 40 online..) l'exp è 3x e dopo il 70° livello si procede con l'exp normale di Wow..
 
Riferimento: mi date un server full privato di wow italiano

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Aplix-WoW 2.4.3 :emoji_slight_smile: passa ogni tanto ! accettiamo anche coping
 
Riferimento: mi date un server full privato di wow italiano

se cerchi un server italiano fatto bene ti consiglio LegendOfWow uno dei server migliori che ho trovato

Dopo molto tempo... LegendOfWow riapre i battenti.
Dopo la chiusura definitiva del server... abbiamo deciso di riaprilo meglio di prima.
No Lag!No Bug...
Instance-Bg 100% funzionanti
Icc 25 ancora da fixare,per il resto tutto funzionante
Per adesso è 6x i primi pg saranno 80 con set pve e pvp ... ma appena arriverà altra gente... si dovrà expare... quindi... affrettatevi.
Account: Blackrock-Gaming Registration Page
Realmlist: 85.18.203.77
Venite in tanti, ci si vede in Game
Contatti:
Game- [GM]Dorblor
[GM]Roller
[GM]Adze
Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Arrivederci
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se cerchi un server italiano fatto bene ti consiglio LegendOfWow uno dei server migliori che ho trovato

Dopo molto tempo... LegendOfWow riapre i battenti.
Dopo la chiusura definitiva del server... abbiamo deciso di riaprilo meglio di prima.
No Lag!No Bug...
Instance-Bg 100% funzionanti
Icc 25 ancora da fixare,per il resto tutto funzionante
Per adesso è 6x i primi pg saranno 80 con set pve e pvp ... ma appena arriverà altra gente... si dovrà expare... quindi... affrettatevi.
Account: Blackrock-Gaming Registration Page
Realmlist: 85.18.203.77
Venite in tanti, ci si vede in Game
Contatti:
Game- [GM]Dorblor
[GM]Roller
[GM]Adze
Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Arrivederci
 
Ultima modifica: