Domanda mi dite come vedo se le porte sono aperte?

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
una volta avevo visto fatta sta domanda ma non la trovo +, mi potreste dire come vedo se le porte sono aperte ? mi ricordo che si dovevano vedere se erano free , ,, mi dite come faccio? ora vi spiego: io navigo con una chiavetta wind, con dentro una scheda wind, poi ieri lho fatta funzionare ( la chiavetta) con una scheda vodafon e adesso navigo moooolto + veloce ( in umts) e quando agli altri do il link, a loro non gli apre la pagina ( io ho avviato no-ip duc ecc...) tutto ho impostato lhousekeeping eccc... e la differenza e ke prima navigavo in edge e ora in umts, (se nn sapete nnt nn rispondetemi) potrebbe essere che dal cambio rete o della sim, si siano bloccate le porte?





kome lo vedo? se le porte sono aperte o chiuse?

grazz
 
Pepe E semplice Basta che provi a Farlo con hamachi se ti Visualizza il Sito Di hamachi allora sono bloccate Se non mi Sbaglio quelle della Vodafone Sono Bloccate
 
Si le vodafone pultroppo sono bloccate e non sono sicuro che si possano sbloccare,vabbe prova come ha detto alex e facci sapere
 
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono bloccateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma comeee e poxxibileeeeeeeeee...... una misera chiavetta a le porte bloccate!!!???? nooo! mi dite come poxxo sbloccarleeeeee??????????
 
E impossibile le Kiavette le fanno per Navigare non per Fare Retri ecc.. Mi Disp
 
Non ti resta che farlo con hamachi,problema risolto?
 
superalex nn sparare kazzat* , * avevo la wind e andava il retro alla perfezione solo ke era lnto, le kiavette sono fatte per tutto tranne wifi!!!!!
 
L'unica Kiavetta che ha le porte sbloccate e Quella della Wind -.- le altre ce le hanno Bloccate
 
io ho la chiavetta wind :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: ho la kiavetta wind ma dentro ho fato funzionare la vodafoon ( ma ho la wind) !! quindi ci sono speranze super alex?????????
 
Se avevi la conessione Wind si ma se hai la conessione Vodafone No quindi Lo puoi fare solo con hamachi ^^